| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Strumenti necessari per la Preparazione Atletica

    Atletica formatori sono tenuti ad avere almeno un diploma di laurea in campo e devono superare le prove per la certificazione a lavorare sul campo. Una volta certificata, formatori lavoro atletico con la scuola e squadre sportive professionali, oltre a fornire il supporto di riabilitazione in cliniche, ospedali e ambulatori. La natura del lavoro richiede determinati strumenti che devono essere disponibili per i formatori a svolgere adeguatamente i loro compiti. Strumenti ortopedici

    Alcune delle lesioni sportive più comuni sono le distorsioni e le ossa rotte. È importante la salute a lungo termine del danneggiato per avere la distorsione o rompere immobilizzato il più rapidamente possibile. Come la prima persona che il trattamento di questi tipi di lesioni, preparatori atletici hanno una varietà di stecche dure e stecche d'aria e getta da utilizzare nella creazione e sostenere l'osso feriti o dei tessuti molli. Essi non solo offrono supporto, ma anche aiutare con la gestione del dolore e gonfiore tenere sotto controllo.
    Traction Forniture

    lesioni al midollo spinale e muscoli della schiena e della zona circostante sono comuni anche quando partecipano a sforzi atletici. Per essere adeguatamente preparati per il trattamento di tali lesioni, preparatori atletici avranno accesso immediato a unità di trazione lombare e cervicale che possono essere immediatamente collegati a fornire il supporto per la schiena o la regione pelvica. Dispositivi di trazione trattano schiena, collo o lesioni pelviche, contribuendo a distendere la zona per alleviare i problemi di compressione.
    Terapeutico Aids

    Lo strumento più comune del preparatore atletico è la borsa del ghiaccio. Questo, combinato con una piastra elettrica, viene utilizzato più di ogni altro strumento nel sacchetto del formatore. Con la maggior parte degli infortuni sportivi, il trattamento iniziale comprende velo del pregiudizio per mantenere gonfiore giù e consentire la guarigione per iniziare. Ciliegina regolare e applicazione di calore sono fatte non solo nel trattamento delle lesioni, ma per evitare che, in quanto è una pratica regolare di fughe di ghiaccio immediatamente dopo allenamenti e le partite.
    Esercizio Attrezzature

    Mentre meno frequentemente associata al preparatore atletico, esercizio attrezzature come cyclette, tapis roulant, ellittiche e saldo palle stanno diventando sempre più essenziale col passare del tempo. Una delle più importanti funzioni del formatore è quello di aiutare la riabilitazione e favorire la prevenzione degli infortuni, con un regolare esercizio fisico. Questi strumenti sono utilizzati in riabilitazione, ma possono anche mantenere gli atleti sciolti durante le pratiche o la concorrenza.
    Athletic Nastro

    Uno degli ingredienti principali utilizzati dal preparatore atletico è il nastro atletico . Molti atleti hanno le loro caviglie nastrate prima partecipazione a fornire il supporto che li aiuterà a evitare gli infortuni. Tape può essere utilizzato anche per il trattamento di un infortunio e per fornire sostegno supplementare alle altre parti del corpo.