| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Diversi modi per utilizzare una gazzella Glider

    Con la vela Gazelle, è possibile utilizzare i muscoli della parte superiore e inferiore del corpo per rafforzare e bruciare calorie. La vela Gazelle permette anche una vasta gamma di movimenti che permette di passare da un lento cammino di una corsa veloce. Ci sono diversi tipi di alianti Gazelle, come il bordo Gazelle e la Gazelle Freestyle. Qualunque Gazelle aliante utilizzato, ci sono modi diversi di usare la macchina ellittica. Base Glide

    Per l'esercizio di base planata, stare in piedi sulle pedane. Mantenere questa postura eretta con le spalle allineate direttamente sopra i fianchi l'intero esercizio. Inoltre, le ginocchia devono essere leggermente piegate, non bloccato. Quando si inizia a scivolare i piedi avanti e indietro, assicurarsi che la parte anteriore di ciascuna piattaforma piede scivola leggermente oltre la base del telaio. Inizia spingendo e tirando le braccia delicatamente. Le mani possono essere in una posizione presa neutra, basso o alto.
    Wide Glide

    Per eseguire la vasta esercitazione planata inizia con un movimento di base planata. Progressivamente aumentare la lunghezza del tuo passo. I talloni, naturalmente, come sollevare le gambe si muovono verso la parte posteriore. Mettere le mani in posizione di presa della mano neutro o basso, spingere e tirare le braccia delicatamente. Mantenere la postura eretta in modo da non perdere l'equilibrio.
    Low Glide

    L'esercizio bassa glide enfatizza i quadricipiti. Inizia con un movimento di scivolamento di base con le mani in posizione di presa della mano neutra. , Scivolando, piegare le ginocchia più in profondità e di ampliare la durata del glide. Tenete le spalle allineate sopra i fianchi e rimangono in posizione verticale. Evitare di piegare le ginocchia troppo in profondità, in modo che il ginocchio non urtare contro le armi come lo swing braccia.
    Power Glide
    Bere molta acqua durante l'uso della vela Gazelle.

    avanzato Power Glide esercizio viene eseguito utilizzando una posizione Wide Glide. Mettere le mani in posizione di presa neutra o alta. Inizia volo a vela, aumentando gradualmente la lunghezza del tuo passo per una Wide Glide. Rimanere in una posizione comoda in modo da evitare un eventuale eccesso di rotazioni che potrebbero turbare il vostro equilibrio. Mentre deltaplano consentire le spalle e il tronco di ruotare leggermente da un lato all'altro e premendo e tirando le barre di braccio con fermezza.
    Potenza Jog

    L'esercizio jog potere è un avanzato esercizio eseguito senza le mani sulle barre che vi potrebbero far perdere l'equilibrio, quindi state attenti. In primo luogo, iniziare con una posizione larga glide base. Quando si è in rilascio comodo le mani e portare le mani in una posizione di fare jogging lungo i fianchi, consentendo le braccia a pompare come se tu fossi il jogging. Inizia volo a vela. Essere sicuri di mantenere una posizione eretta per evitare di ottenere la testa o le spalle nel modo delle maniglie oscillanti.