| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pianificare un evento in esecuzione

    Anche se la pianificazione di un evento in esecuzione di successo può essere un'esperienza difficile, avere un piano strategico e il sostegno di familiari e amici può facilitare il processo organizzativo. Dalla posizione di pubblicità, un pianificatore supervisiona ogni aspetto della manifestazione. Sia che vogliate organizzare una gara di beneficenza o di avere una corsa di ricreazione, la vostra iniziativa di creare e seguire una lista di controllo decisivo sarà gratificante per voi e per i partecipanti al vostro evento. Istruzioni
    1

    Determinare se si desidera pianificare una corsa ricreativo o una gara di beneficenza. Se avete intenzione di organizzare un evento di beneficenza in esecuzione, determinare l'organizzazione che si desidera supporto. È possibile selezionare una organizzazione non-profit locale o nazionale, come ad esempio un ricovero per animali, vestiti o centro di donazione cibo, o la Croce Rossa Americana.
    Piano 2

    una riunione organizzativa e ottenere i vostri amici e familiari membri a bordo. Selezionare una data, ora e luogo, come ad esempio la vostra casa, e poi parlare con i tuoi amici, colleghi e membri della famiglia di farsi coinvolgere nella pianificazione del vostro evento. Se siete su un sito di social networking come Facebook, creare un invito on line e inviarlo a tutti sul tuo elenco di amici.
    3

    contattare l'organizzazione non-profit, se si prevede di ospitare un evento di corsa per beneficenza. Notifica al rappresentante della organizzazione che si sta progettando l'evento e vuoi donare i profitti per l'organizzazione. Chiedere al rappresentante se la società vorrebbe che ti aiuteranno nella pubblicità o pianificazione dell'evento.
    4

    Selezionare un nome per il vostro evento. Il nome verrà utilizzato per presentare e pubblicizzare il tuo evento in esecuzione e deve essere rilevante per la causa o l'essenza della manifestazione.
    5

    Selezionare una posizione per il vostro evento. Il corso si sceglie deve essere appropriato per la gara si sta pianificando e dovrebbe essere una cassetta di sicurezza, zona a rischio zero per i corridori che entrano l'evento.
    6

    stabilire quali questioni locali uffici governativi consente nella vostra paese o città. A seconda di dove si vive, l'ufficio può variare. È anche possibile contattare il dipartimento di polizia locale per la direzione in questa materia. Contatta l'ufficio e lasciare che il funzionario conoscere tutti i dettagli del vostro evento. Lui o lei vi chiederà di compilare una domanda di autorizzazione. A seconda del paese di città in cui vivi, si può essere in grado di compilare e inviare la documentazione on-line. In caso contrario, scegliere l'applicazione da ufficio, compilarlo e inviarlo. È molto probabile che devono pagare una tassa di licenza, che varia a seconda della città o paese.
    7

    Creare un volantino per mostrare il vostro evento. È possibile ridurre i costi con la creazione di un volantino accattivante in Microsoft Word e stamparlo a casa. Aggiungi un tocco al tuo volantino utilizzando colori vivaci e la grafica. Assicurati di includere tutti i dettagli per il vostro evento, compreso il nome, la data, l'ora, il luogo e le informazioni di contatto.
    8

    Pubblica i volantini nella vostra comunità. Chiedi imprese locali se è possibile inserire uno dei tuoi volantini in una vetrina di un negozio o di lasciare un paio di copie sul contatore del cassiere. Se il vostro evento in esecuzione è per carità, si può anche chiedere se gli imprenditori locali che vorrebbero sostenere il vostro evento e donare soldi in beneficenza. Alcuni negozi di alimentari popolari hanno bacheche in entrata o uscita del negozio. Afferra un paio di simboli e di postare i volantini in qualsiasi negozi di alimentari locali che offrono questo servizio.
    9

    di ricerca aziende locali o online che creano numero pettorali. Determinare una stima approssimativa della quantità di bavaglini che sarà necessario per l'evento e poi fare acquisti. Si consiglia di acquistare i bavaglini in più nel caso in cui si dispone di una affluenza migliore di quanto previsto.
    10

    premi acquisto o premi, se si prevede di premiare i vincitori. Considerate trofei di acquisto o nastri per il primo, secondo e terzo posto vincitori della gara. A seconda del vostro budget, è anche possibile acquistare le magliette per gli altri partecipanti. La ricerca diverse aziende che si specializzano nella vendita di trofei. A seconda della zona in cui vivi, si può essere in grado di trovare una società locale che vende i trofei. Utilizzare la rubrica telefonica o la versione on-line delle Pagine Gialle, per trovare un servizio. È inoltre possibile trovare una manciata di aziende web-based che vendono trofei, e quindi confrontare gli stili e prezzi dei trofei con quelli in un negozio locale.
    11

    acquistare oggetti necessari per la gara, tali come Finish Line nastro, refrigeratori d'acqua e le tazze. La linea nastro di rifinitura sarà utilizzata per determinare che vince la gara. Invece di acquistare bottiglie d'acqua, l'acquisto di grandi refrigeratori d'acqua e le tazze. I corridori dovrebbero rimanere idratati sulla loro corsa. Il giorno della gara, è possibile impostare le stazioni in tutto il corso che hanno acqua disponibile per i corridori. Si consiglia inoltre di acquistare un rinfresco per l'evento, che è possibile impostare al termine del corso. Se non avete abbastanza soldi nel vostro budget per un rinfresco, in considerazione di chiedere ad amici e familiari per preparare il cibo e bevande.
    12

    Contattare le persone che saranno volontariato presso l'evento, e parlare con loro circa il loro lavoro alla gara. Saranno necessari Volontari al tavolo di registrazione, stazioni di acqua e stazione finale, che ha l'acqua e rinfreschi per i corridori.
    13

    Arriva presto il giorno della manifestazione, e hanno i volontari aiutano voi con il processo di set-up. Determinare dove si desidera inserire la tabella di registrazione, stazioni di acqua e la stazione finale, e sono i volontari aiutano a configurare ogni stazione durante tutto il corso. Impostare la linea nastro del traguardo alla fine del corso. Quando hai finito con i preparativi dell'evento, essere sicuri di avere volontari salutare i partecipanti al loro arrivo.