| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buone bici Fuori equitazione che aiutano a perdere peso

    In sella a una bicicletta al di fuori per il trasporto è stato statisticamente legata alla perdita di peso. Il Centro per l'avanzamento Salute relazioni che l'utilizzo di biciclette per cose come recarsi al lavoro porta ad una diminuzione del guadagno di peso nella maggior parte degli adulti. La ricerca, pubblicata dalla American Journal of Preventive Medicine, ha riferito che l'aumento di peso è stato coerente in persone che si recano in auto, anche se l'esercizio è una parte normale della loro routine. Trovare il modo di incorporare in bicicletta nella vostra vita può essere un modo molto naturale di mantenere un peso sano, perdere peso aggiuntivo, e mantenere i muscoli sani e attivi. La scelta della moto giusta per questa attività dipende da quali attività si trova il più piacevole. Crociera Biciclette

    moto crociera sono la bicicletta entry level per molti piloti. Queste moto sono semplici e incoraggiare una posizione di guida eretta per il massimo comfort su brevi tragitti. La maggior parte delle bici cruiser sono singola velocità, in modo che siano una sfida a pedale su grandi colline in quanto il rapporto di trasmissione è costante. Tuttavia, sulle giostre piatte, queste moto sono lussuose e liscia. Scegli una bicicletta cruiser se sei solo entrare in bicicletta e vogliono l'uso facile e confortevole che non rompere la vostra banca. Cruisers sono disponibili in una varietà di scelte di moda e configurazioni del telaio per un look unico.
    Bici

    Bici da corsa sono la quintessenza della bicicletta per escursioni pavimentazione. Geometria della bici della strada è più aggressivo rispetto a una bicicletta cruiser, con linee nette e una posizione di guida leggermente in avanti per un trasferimento ergonomico di potenza e una buona aerodinamica. Essi possono essere realizzati in acciaio, alluminio, fibra di carbonio, e altre leghe come il titanio, e vantano una vasta gamma di configurazioni. La maggior parte offrono molteplici ingranaggi per rendere la transizione tra le colline più efficienti. Bici da strada sono l'ideale per il pendolarismo, corse in bicicletta, gite in beneficenza, e possono anche essere impostati con rastrelliere o sacchetti per la spesa e viaggiare.
    Mountain Bikes

    Le mountain bike sono adatte per i sentieri di montagna e tortuose piste ciclabili. Hanno ruote più aggressive e pneumatici per grip e galleggiamento, e spesso dispongono di telai duri con l'assorbimento degli urti per una o entrambe le ruote. Mountain bike è ideale per i piloti più esperti che vogliono sfidare se stessi con una guida più tecnica ed emozionante. I molti stili della struttura, dimensioni e materiali del telaio significano una mountain bike può essere adeguato alle attività di una specifica pilota e abilità.
    Hybrid Biciclette

    biciclette ibride, noto anche come moto di fitness, assomigliano moto stradali nelle loro dimensioni e posizioni di guida, ma hanno tratti da mountain bike per ospitare una vasta gamma di condizioni di guida. Queste moto versatile caratterizzato da una maggiore altezza della ruota di pneumatici più grandi e più dura cerchi e, a volte, hanno un ammortizzatore nella forcella anteriore. Biciclette più ibridi hanno barre piatte come una mountain bike, e possono essere configurati con rastrelliere per le bici con le borse. Biciclette ibride sono adatte per i riders intermedi che vogliono la stabilità aggiunta di una bicicletta fuori strada sul loro percorso particolare.
    Usando una bici per la perdita di peso

    Mentre tutti queste biciclette vi aiuterà a ottenere l'esercizio all'aria aperta che può portare alla perdita di peso, trovando la bicicletta giusta per le tue esigenze è importante per incoraggiare voi stessi di fare ciclismo una parte della vostra vita. Scegli una moto che è appropriato per le condizioni che ci si aspetta di incontrare. Un esperto di esperto presso il vostro negozio di bici locale può aiutare dimensioni del telaio della bicicletta per il vostro tipo di corpo e dimensioni in modo che la bicicletta si sceglie si adatta correttamente e in modo sicuro. Il meglio ti senti sulla tua moto, la più inclini sarete a colpire la strada o il sentiero e bastone con il vostro programma di perdita di peso.