| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come seguire un programma di condizionamento Basket

    Il basket è uno sport emozionante da guardare - l'azione è veloce e non si ferma fino alla sirena finale, mantenendo i fan sui bordi dei loro posti. Per tenere il passo con il ritmo, un giocatore di basket deve avere un elevato livello di resistenza, così come un buon tiro media. Un programma di condizionamento di pallacanestro sport include allenamento della forza e l'allenamento cardiovascolare, così come la pratica palla di gestione. Cose che ti serviranno
    Handheld pesi
    Agility scaletta
    acqua o bevanda sportiva
    saltare la corda
    Basket: Scale elenco Partner o squadra
    Mostra più istruzioni
    Seguire un nuovo Sport condizionata Programma per la Pallacanestro
    1

    Warm up con alcuni tratti di base per sciogliere i muscoli. Questi possono includere toccare le dita dei piedi, così come si estende il tuo tendine del ginocchio e dei muscoli dell'inguine. Continua con sit-up, push-up e jumping jacks.
    2

    seguire un programma di basket di condizionamento che comprende esercitazioni per migliorare l'agilità in campo. Correre su e giù per le scale e saltare la corda migliorerà la velocità e costruire la vostra forza delle gambe. Utilizzare una scaletta di agilità - sembra simile ad una scala di corda trovato su una casa sull'albero - di praticare footwork
    3

    aumentare l'altezza del vostro salto con esercizi di salto.. Prova il salto palla mettendo i piedi uniti e in piedi di fronte al vostro basket. Tenere insieme i vostri piedi, saltare sopra la palla per 30 secondi.
    4

    migliorare la vostra resistenza attraverso esercitazioni di sprint. Si può fare serie di sprint per un certo periodo di tempo o di distanza, il resto per uno o due minuti e ricominciare. Riempire la vostra fluidi con acqua o una bevanda sportiva durante la pausa.
    5

    usare i pesi per rafforzare le spalle, le braccia e le gambe. La distensione su panca, macchina riga e leg curl sono alcuni esercizi che offrono un buon allenamento per i giocatori di basket.
    6

    Allena le tue abilità palla di gestione con un partner o di squadra. Eseguire dribbling, passaggi e tiro esercitazioni per perfezionare il vostro gioco di basket. Sacredhoops.com contiene informazioni su trapani dribbling (vedi Risorse).