| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come seguire un programma di formazione di peso per Golf

    Molti golfisti dilettanti crede erroneamente che i programmi di allenamento con i pesi ostacolano il loro gioco di golf. Tuttavia, golfisti professionisti seguono programmi di allenamento con i pesi per migliorare il loro swing. Gli esperti ritengono che la chiave è quello di seguire un corso di formazione programfocusing peso sulla flessibilità che è specificamente su misura per il golf. Cose che ti serviranno
    Fitness tubi
    Show More Istruzioni
    Preparati per Golf pesi con flessibilità
    1

    Migliorate la vostra flessibilità. Parte bassa della schiena, fianchi e le spalle deve essere flessibile per completare efficacemente la necessaria gamma di golf di movimento.
    2

    Inginocchiati e mettere entrambe le mani sul pavimento appena sotto le spalle. Mantenere le ginocchia direttamente sotto le anche, inarcare la schiena verso il soffitto come un gatto. Mantenere questa posizione per 30 secondi.
    3

    Continua tuoi esercizi di flessibilità schiena alzando la testa, come si stira la schiena verso il pavimento (foto un cavallo dominio di backup). Tenete presente per 30 secondi e poi si alternano di nuovo con il back up posizione.
    4

    Sviluppare flessibilità nei muscoli posteriori della coscia. Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle. Con le dita allacciate insieme, sollevare le braccia sopra la testa. Abbassare lentamente le mani verso i piedi.
    5

    Tenere il tratto del tendine del ginocchio per un secondo o giù di lì, e poi lentamente tornare alla posizione di partenza. Ripetere il movimento di una quindicina di volte.
    6

    Modificare il tratto del tendine del ginocchio girando in vita e abbassando le mani alla sinistra dei vostri piedi. Ripetere l'operazione per circa quindici ripetizioni, poi fare lo stesso sulla vostra destra.
    Seguire un programma di formazione di peso per Golf | Appartamenti 7

    usare i pesi di resistenza come la tubazione di esercitazione o di bande . Perché il golf swing utilizza tutto il corpo, è necessario peso allenarsi con tutto il corpo in una sola volta. Tubi esercizio è perfetto per questo.
    8

    Attaccare il tubo di uno stipite della porta.
    9

    afferrare le maniglie tubo e tenere il tubo a livello dell'anca. Camminare in avanti fino a sentire la tensione nella tubazione. I piedi dovrebbero essere più di larghezza delle spalle.
    10

    Girare con le spalle e le anche, in modo da braccio passa attraverso il vostro corpo. Ripetere questa rotazione circa 15 volte. Fate lo stesso con l'altro braccio (ruotando nella direzione opposta).
    11

    eseguire le rotazioni a un alto tasso di velocità. Si dovrà lavorare tutti i muscoli coinvolti nel vostro swing golf.
    12

    Ripeti il ​​tuo rotazione peso routine di quattro volte ogni settimana per i migliori risultati.