| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alimenti nutrizionali per Bodybuilders

    Bodybuilders trascorrere del tempo di sollevamento pesi e l'esecuzione di allenamento della forza per aumentare la loro massa muscolare. Ma dovrebbero anche prestare attenzione ai cibi che mangiano in modo che i loro corpi hanno le sostanze nutrienti adeguate per recuperare da allenamenti e diventare più forti. La dieta di un bodybuilder dovrebbe contenere un equilibrio di carboidrati, proteine ​​e grassi per garantire la salute e la forza. Carboidrati

    culturisti dovrebbero alterare le percentuali di carboidrati, proteine ​​e grassi nella loro dieta in base ai loro obiettivi individuali. Per i bodybuilder con un rapporto grasso-per-muscolare ottimale, un apporto raccomandato di alimenti potrebbe essere di 50 per cento di carboidrati, il 30 per cento di proteine ​​e grassi 20 per cento. I carboidrati sono progettati per fornire l'energia del corpo, e sono estremamente importanti per i bodybuilder che usano fino riserve di energia per tutta la giornata. Culturisti dovrebbero mangiare carboidrati a basso indice glicemico, che rilasciano energia più lentamente e hanno meno probabilità di causare deposito di grasso in eccesso. Alcuni esempi includono riso integrale e pane.
    Proteine ​​

    culturisti dovrebbero anche includere proteine ​​nella loro dieta per mantenere la composizione corporea. Proteine ​​può aiutare a ripristinare i muscoli dopo un allenamento lungo o difficile. Il corpo umano ha difficoltà a immagazzinare proteine, quindi i bodybuilder dovrebbero mangiare un paio di porzioni ogni giorno per riempire i loro negozi. Alcuni esempi di proteine ​​sono pollo, tacchino, maiale e uova. Alcuni lenticchie e noci sono anche ricchi di proteine. | ​​Photos.com Grassi

    Molti culturisti cercano di ridurre il grasso corporeo e costruire il muscolo, ma i grassi che consumano è ancora importante a mantenere un corpo sano funzionamento. Culturisti dovrebbero fare in modo che solo il 20 per cento al 25 per cento delle calorie che mangiano provenire dai grassi. Essi dovrebbero anche cercare di mangiare grassi "buoni", o quelli che sono monoinsaturi o polinsaturi. Questi grassi possono stabilizzare il ritmo cardiaco e migliorare i tassi di colesterolo. Alcuni esempi di alimenti con grasso "buono" includono arachidi, avocado, pesce e olive. Culturisti dovrebbero evitare cibi con grassi "cattivi", o grassi saturi e trans.
    Supplementi

    integratori alimentari in grado di fornire i bodybuilder con il nutrimento specifico di cui hanno bisogno per migliorare o mantenere un particolare aspetto del loro fisico. Ad esempio, i bodybuilder possono prendere integratori per aumentare la massa muscolare, aumentare la perdita di grasso e di migliorare la capacità di formazione. Molti bodybuilder non ricevono sufficiente apporto di grassi, e dovrebbero cercare gli integratori di acidi grassi essenziali, come omega-3, omega-6 e l'acido alfa-linoleico.