| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare dolore al polso durante il sollevamento pesi

    Sollevamento pesi è un'attività che è di per sé stressante per le articolazioni. Lo scopo di sollevamento pesi è quello di rafforzare i muscoli mettendo lo stress su di loro con una fonte esterna di resistenza, che normalmente richiede di mettere lo stress sulle articolazioni pure. Una delle articolazioni più comunemente sottolineato nel sollevamento pesi è il polso - essenzialmente ogni ascensore che coinvolge qualcosa di presa con le mani pone l'accento sul polso. Evitare il dolore al polso durante il sollevamento richiede un'attenta riabilitazione da un infortunio e abitudini di sollevamento del suono. Cose che ti serviranno
    Borsa del ghiaccio
    Wrist Wraps
    Show More Istruzioni
    1

    Prendere una pausa dal sollevamento pesi e di altre attività fisiche faticose che mettono l'accento sul polsi per tutto il tempo necessario per il dolore di dissipare. Se ti fai male al polso, tornando al sollevamento prima che il polso è guarito probabilmente provocare dolore e più danni al comune. Continuando di sollevamento attraverso il dolore sarà perpetuare il problema - dolore indica che non avete permesso un tempo sufficiente articolazione lesa di recuperare o che si sta sollevando troppo peso
    2

    Applicare ghiaccio per un doloroso o feriti. polso per 15 minuti ogni due ore fino dissipa il dolore. Si può anche desiderare di ghiaccio i polsi dopo gli allenamenti come si torna a sollevamento su recupero da un infortunio.
    3

    Usa polso avvolge quando facendo esercizi parte superiore del corpo che mettono ad alto stress sui polsi. Polso avvolge contribuire a rafforzare i polsi e prendetevi un po 'la pressione di loro. Esercizi che tendono ad essere duro con i polsi sono distensione su panca e riccioli bicipite.
    4

    sollevare pesi leggeri e progredire lentamente a pesi più pesanti. In caso di dolore al polso o di avere un infortunio al polso, è necessario diminuire la quantità di peso si solleva e costruire il backup lentamente nel tempo. Cercando di tornare subito indietro a sollevare una grande quantità di peso quando venuta fuori una ferita o dopo aver sperimentato il dolore iniziale durante il sollevamento può causare più danni. Un aumento graduale darà il tempo polso per guarire e restrengthen.
    5

    allungare i polsi e costruire la forza dell'avambraccio per aiutare a prevenire lesioni. Rafforzare gli avambracci e le mani per fare riccioli polso ed esercizi di aderenza può contribuire a sostenere i polsi. Facendo semplici polso si estende come spingere i polsi leggermente in avanti e indietro può aumentare la flessibilità che può ridurre le probabilità di infortunio.