| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una Bamboo Walking Stick

    Il bambù è leggero, dritto e in quanto cresce in fretta è anche poco costoso. Queste qualità permettono di essere usato in molti modi come un sostituto per il legno. Un robusto, bastone leggero è un progetto che si può facilmente fare con pochi materiali. Istruzioni
    1

    decidere che tipo di bastone da passeggio si vuole fare, che determina le specie di bambù che si acquista. E 'intenzione di essere per l'escursionismo, pastorizia o altre attività che metteranno un sacco di usura su di esso? O è più per passeggiare intorno al mercato o fiera della contea
    2

    varietà di bambù di ricerca? E come lavorare con loro. Bamboo è disponibile in una gamma sorprendente di colori e dimensioni in modo da essere sicuri di trovare una varietà che fa appello a voi. Per i bastoncini da escursione o personale di altri robuste, l'opzione migliore è di bambù di ferro. Questa specie è diverso da tutti gli altri perché è solido e non vuoto, che lo rende molto più forte e split-resistente. Tuttavia, il ferro di bambù non cresce diritta come gli altri tipi, in modo da trovare un lungo palo dritto è più difficile. Per i più leggeri, bastoni da passeggio di tutti i giorni scelgono un bambù che è di vostro gradimento, ma di tenere presente che le varietà cave non sono così forti e devono avere un cappuccio, o puntale, sul fondo per evitare la scissione.

    3

    Acquista il tuo bambù, sia in forma di legname pre-trattati, o come bambù verde fresco. Ci sono molti negozi online che si specializzano in prodotti di bambù e legname, ma si consiglia di verificare presso il vostro centro di casa e giardino locale, in quanto potrebbero portare alcuni pali di bambù. La maggior parte delle fonti vendono bambù che sono stati essiccati e trattati, soprattutto se è destinato a scopi di costruzione, ma accertarsi. Bambù verde che non è stato adeguatamente essiccati o trattati non sarà così forte e resistente, durevole o bug.
    4

    agghindare il vostro bastone da passeggio con un bel manico. Il bambù è difficile da piegare senza compromettere la resistenza, quindi non contare su avere un pezzo unico, truffatore in stile bastone. O andare con un personale diritto, o attaccare una maniglia di vostra scelta. Dal bastone-making è un mestiere così tradizionale e consacrata dal tempo, soprattutto nel Regno Unito, c'è una meravigliosa varietà di bastone da passeggio maniglie disponibili, fatto di legno, corno di montone, osso, vetro e molto altro. E non dimenticate il tappo, o ghiera per la parte inferiore del bastone. Proprio come con il legno, si può anche macchiare il bastone di bambù il colore che vuoi.