| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere un pedometro di qualità

    Utilizzo di un contapassi per la vostra routine quotidiana a piedi è un ottimo modo per garantire che stai ricevendo la giusta quantità di esercizio fisico. Prima di shopping per un pedometro, lavorare con il vostro medico per impostare un obiettivo di fitness quotidiano. Utilizzare il contapassi per monitorare i tuoi progressi e garantire che stai incontrando il vostro obiettivo. Il contapassi specifico hai bisogno sarà un riflesso di quante informazioni si desidera tenere traccia. Istruzioni
    1

    Acquistare una semplice, accurato pedometro passo-conteggio. Tutti contapassi iniziano con la funzione di conteggio dei passi. Se hai impostato un obiettivo in termini di quanti passi che si desidera camminare in un giorno, è possibile risparmiare un po 'di soldi con l'acquisto di un pedometro di base che fornisce semplice passo senza contare tutte le altre caratteristiche. Assicuratevi di controllare alcune recensioni di garantire che si tratta di un accurato, pedometro di qualità. Fare riferimento a riviste o recensioni di salute e fitness da organizzazioni come Consumer Reports.
    2

    Evitare modelli gratuiti o super-economico ai livelli più bassi della scala. Secondo la copertura di National Public Radio, questi modelli a basso livello sono stati trovati per essere molto meno accurati rispetto ai modelli più affidabili, registrando imprecisioni di almeno il 25 per cento. Un contapassi non è un dispositivo costoso, e molti può essere acquistato per tra $ 20 e $ 50.
    3

    considerare i tipi di contapassi. Il tipo meno costoso di pedometro è il modello molla-levered. Questo stile include un meccanismo a molla a base interna che comprime ogni volta che si prende un passo e registra il tuo passo. Cercare modelli con una molla per una migliore durata nel tempo. Contapassi Accelorometer a base di fornire una migliore precisione e versatilità rispetto ai modelli primavera-indebitate, ma sono anche più costosi.
    4

    prova il contapassi. Per controllare la precisione, collegare il pedometro secondo le istruzioni e fare un test del cammino di 100 gradini. Come si va, contare i vostri passi e poi confrontare con la lettura del pedometro. Idealmente, assicurarsi che sia spento per non più del 5 per cento (5 punti su 100).
    5

    considerazione altre caratteristiche. Contapassi più avanzati possono fornire informazioni aggiuntive (stime) di fattori come le calorie bruciate e la distanza percorsa. Questi contapassi richiederanno un po 'più di setup, ma fornire un quadro più generale idoneità di un semplice contapassi che fornisce solo il numero dei passi. Se si vuole ancora di più i dettagli della vostra routine di fitness, prendere in considerazione i dispositivi più avanzati come cardiofrequenzimetri e strumenti di fitness GPS-based.
    6

    consideri la versatilità del contapassi. Alcuni contapassi richiedono il posizionamento preciso sul nastro, mentre altri offrono la versatilità di come e dove li si mette, che consente di mettere in una tasca anteriore, per esempio. A seconda del proprio corpo e del comfort, questo può fare una grande differenza quando si utilizza il dispositivo.
    7

    considerazione qualsiasi software incluso. Alcuni contapassi consentono di connettersi a un computer e caricare i dati delle prestazioni per aiutarti a fissare obiettivi, interagire con altri utenti e mantenere motivati. Anche se non tutti hanno bisogno o vuole il software, può essere un divertimento, caratteristica utile.
    8

    Negozio per un piccolo, modello leggero che è comodo e si adatta comodamente sul vostro abbigliamento. Anche controllare per assicurarsi che sia facile da leggere, ben visibile e di facile uso.