| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i Tapis roulant migliore per comprare per uso casa?

    Piuttosto che effettuare un fork sopra la pasta per quella quota mensile abbonamento a una palestra, può essere un po 'più conveniente acquistare solo il proprio tapis roulant. Oltre al risparmio sui costi, si eliminano tutti i piccoli fastidi che sembrano accompagnare un viaggio al club: il riempimento del serbatoio, trovare un parcheggio, in attesa di una macchina e qualsiasi altra cosa possa venire con il vostro trekking quotidiano. Ma, ancora di impegnarsi in un unico tapis roulant può essere un compito. Importanza

    Tapis roulant sono meglio giudicati su alcuni componenti centrali - budget, spazio, rumore, caratteristiche e potenza. Tutti e cinque questi fattori dovrebbero davvero essere presi in considerazione, sia separatamente che in relazione l'uno all'altro, prima di selezionare una macchina. Una volta che hai stabilito ciascuno e li pesava uno contro l'altro, si può tranquillamente scegliere il tapis roulant che è meglio per voi. E 'come comprare una macchina, se viene a mancare una caratteristica importante, probabilmente non dovrebbe comprare l'auto. Lo stesso si può dire di un tapis roulant.
    Considerazioni

    Il pezzo più ovvio per il vostro puzzle acquisto è il tuo budget, il che determina più o meno che tipo di tapis roulant si dovrebbe e in grado di acquistare. In generale, sarete in grado di trovare uno per il poco quanto $ 500 fino a oltre 5.000 dollari, in modo da prendere un po 'di tempo per impostare un prezzo che è comodo per voi. Dopo aver impostato il vostro budget, avrete bisogno di guardare la stanza in cui devi mettere e usarlo. Se hai molto spazio, si può tranquillamente acquistare qualsiasi macchina. Quando lo spazio è limitato, sarete di fronte un vincolo preciso nella tua selezione. Assicurarsi che si adatta non solo lo spazio, ma offre spazio sufficiente per lavorare fuori comodamente. Niente rovina un allenamento più che sentirsi chiuso in Dopo aver determinato budget e lo spazio in relazione l'uno all'altro, si sta andando ad avere bisogno di prendere in considerazione le caratteristiche di quei tapis roulant che soddisfano i criteri.


    Caratteristiche

    Con la miriade di modelli disponibili oggi, ci dovrebbe essere un tapis roulant che può variare il vostro allenamento mentre si dà un paio di campane e fischietti che sono essenziali per una piacevole passeggiata o una corsa. Trova un tapis roulant che ha abbastanza di routine pre-impostati così come le caratteristiche programmabili che possono non solo cambiare il ritmo, ma la pendenza (se questo è l'ideale per il vostro regime di esercizio) del vostro allenamento. Si consiglia inoltre di un modello che ha un monitor di cuore o un portariviste o un supporto di bottiglia. Possono sembrare piccole cose, ma può davvero fare o rompere un allenamento. Ora che avete determinato il bilancio, le dimensioni e le caratteristiche che meglio si adattano alle vostre esigenze, guardare la potenza dei tapis roulant. Questo è importante, in quanto il motore detterà l'intensità del vostro allenamento. È davvero solo bisogno di selezionare un modello che ha ovunque da 1,5 a 2,5 cavalli di potenza di "servizio continuo". Ricordate, è a servizio continuo che stai guardando, non di picco.
    Identificazione

    Per iniziare il vostro processo di selezione, ci sono alcuni modelli che in cima alla lista dei "migliori". Il Nordic Track T9 è un acquisto budget a circa $ 1.000. Ha un motore 2,5 cavalli con una garanzia a vita e un certo numero di "One Touch" impostazioni per variare la velocità e l'inclinazione del vostro allenamento. C'è anche un dock per iPod e spazio sufficiente per sostenere un libro o una rivista. Un altro grande modello su un bilancio è la Smooth 5,45 Treadmill pieghevole a $ 1.000. Questo ha anche un motore di potenza 2.5 per "servizio continuo" con un numero di allenamenti pre-impostato, compreso un cardiofrequenzimetro. Se lo spazio è un problema, questo tapis roulant può ripiegare su per immagazzinaggio facile. Né sono l'ideale per i corridori di formazione, ma può facilmente gestire camminare e correre per gli appassionati di fitness. Un modello di fascia media che è un grande acquisto per il prezzo è il Sole F83 a 1.800 dollari. Questa è una macchina tranquilla, con una potenza motore "servizio continuo" 3.0. Esso offre una pista a basso impatto con un numero di allenamenti pre-set e impostazioni programmabili. Ha un cardiofrequenzimetro ed è un tapis roulant pieghevole che è molto più stabile rispetto a qualsiasi altro modello di piegatura. Questa è probabilmente una delle migliori macchine sul mercato.
    Attenzione

    mai acquistare un tapis roulant "a scatola chiusa". Ti consigliamo di provare la macchina prima di acquistarlo, facendo attenzione che funziona bene e si adatta al tuo passo. Ci sono modelli là fuori che non sono un giro molto regolare, che non è solo fastidioso, ma può essere pericoloso - si pensi solo le ginocchia e le anche. Inoltre, ti consigliamo di sentirlo funzionare. Se avete intenzione di guardare la televisione durante l'attività fisica, avrete bisogno di un modello che è relativamente tranquilla. Quando si decide di dare un tapis roulant una corsa di prova, assicurarsi di portare le scarpe e abbigliamento esercizio. Avere tutto a posto per imitare un allenamento reale è sempre consigliabile, dandovi la conoscenza pratica di una passeggiata o corsa.