| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Equine Sports Therapy

    Proprio come gli atleti d'elite, i cavalli possono ottenere assistenza sanitaria specialistica e trattamento di terapia per guarire le lesioni legate allo sport. Formatori specializzati e terapisti sono utilizzati dai proprietari di cavalli per il trattamento di tutti i tipi di lesioni sportive che utilizzano terapie che vanno dal calore e trattamenti a freddo per massaggio sportivo e ultrasuoni. Trovare il giusto trattamento dipende dalla natura del vostro cavallo e la natura della lesione. Calore e freddo trattamento

    Se il vostro cavallo è affetto da lesioni come l'artrite, tendinite o borsite, il calore può essere uno dei trattamenti. Applicazioni di impacchi caldi o fonti di calore chimico di plastica-sacchetto possono lenire e aiutare a guarire le articolazioni doloranti. Cavalli anche a volte sono sottoposti a cicli di riscaldamento controllati. E proprio come un corridore potrebbe ghiaccio giù un ginocchio dolorante o del tendine del ginocchio, terapia del freddo riduce il gonfiore e dolore in cavalli feriti. Frammenti di ghiaccio o impacchi freddi, impacchi chimici o impacchi freddi aiutano dolore muscolare facilità, trattare contusioni gravi o altri traumi, o educe gonfiore dopo l'intervento chirurgico.
    Massaggio sportivo

    Dopo una giornata dura sul campo, ghiaccio o arena piano, gli atleti più umani godono di una buona rub-down. I cavalli non sono diversi. Massaggio sportivo può prevenire le lesioni e la velocità di recupero nei cavalli. I benefici comprendono il rilassamento muscolare, aumento della gamma di movimento, e la riduzione di spasmi e lo stress. Massaggio per yoour cavallo può anche aumentare il legame e la fiducia tra l'allenatore e il vostro cavallo, qualcosa di prezioso per i cavalli che passano le loro giornate a lavorare con i loro partner umani.
    Trattamenti Altro elenco < br

    Trainer> si rivolgono spesso a stimolazione elettronica per aumentare la circolazione locale, ridurre il dolore e aumentare il tasso di guarigione in un cavallo. Il dolore è difficile da diagnosticare nei cavalli; formatori si basano su segnali non verbali, la postura del corpo e comportamenti per determinare il livello di dolore di un animale. Trattamento di stimolazione elettronica è utilizzata nei casi di edema e l'osteoartrite, e anche per aumentare la forza muscolare e ridurre il dolore post-esercizio. La terapia magnetica tratta i disturbi di zoccoli, fratture ossee e anche scarsa comportamento. Un magnete è collegato allo zoccolo o, in alcuni casi estremi, impiantato nel cervello.

    Ultrasuoni e trattamenti fotoni sono utilizzati anche in alcuni casi per aiutare con gli infortuni di zoccoli, tessuto cicatriziale e altri sport-infortuni gravi . Se si possiede un cavallo da corsa vera elite o stanno cercando di sollevare un cavallo superiore, trattamenti esotici come il trattamento con ossigeno iperbarico, aqua tapis roulant, laser terapia e anche l'uso di acqua di mare fredda in grado di fornire il vostro cavallo con il bordo vincente il giorno della gara.