| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Vitelli Grandi

    Non importa se sei maschio o femmina, volete sapere come costruire vitelli più grandi. Quando arriva l'estate in giro e gli shorts slip on, un paio di muscoli, polpacci ben definiti sono attraenti e avranno notato da maschi e femmine allo stesso modo. Costruire vitelli più grandi richiede autodisciplina e il continuo sforzo su base quasi giornaliera. I vitelli possono essere una delle parti del corpo più difficili, perché questo gruppo muscolare è utilizzato quotidianamente in qualsiasi attività piedi o in esecuzione di eseguire. Tuttavia, i vitelli possono essere scioccati in crescita con una costante, intensa routine di vitello. Cose che ti serviranno
    pesi
    cintura blocco di spessore da 2 pollici di legno
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldarsi. Anche se i muscoli del polpaccio sono molto resistenti, richiedono un riscaldamento. Il modo migliore per scaldare i polpacci e le gambe è quello di guidare la moto ferma, con resistenza alla luce o qualche camminata veloce sul tapis roulant o all'esterno. Questo diventa il sangue che scorre nelle vostre gambe e polpacci e li prepara per il lavoro futuro.
    2

    allungare le gambe. Anche se vi concentrerete sui vostri polpacci, è una buona idea per allungare le gambe superiori così come i vostri polpacci. Entrambi saranno in condizioni di stress da allenamento polpaccio.
    3

    Do un comunicato vitello su una macchina gamba. Scegliere un peso che vi permetterà di fare 2-3 serie da 12 a 15 ripetizioni. Sdraiatevi sulla macchina leg press in palestra e mettere solo le estremità dei piedi, appena oltre le dita dei piedi, sulla piattaforma leg press. Con le ginocchia leggermente piegate e il peso poggia sulle punte dei piedi, abbassare lentamente il peso, per quanto è possibile e quindi premere il peso indietro fino a quando le dita dei piedi sono allungate.
    4

    Eseguire un manubrio singolo vitello sollevare. Posizionare il blocco di spessore da 2 pollici di legno sul pavimento di fronte ai vostri piedi. Con un manubrio in ogni mano, posizionare l'estremità del piede sinistro sulla scheda. Alzare il piede destro dal pavimento. Risusciterò le dita del piede sinistro e poi lentamente abbassarsi fino a terra. Ripetere per 12 a 15 ripetizioni con ogni gamba per 2 o 3 set.
    5

    Evitare seduto macchina vitello solleva. Procuratevi seduti comodamente in macchina seduto vitello. Inserite i vostri piedi sul bordo della piattaforma di fronte al vostro e le cime delle ginocchia sotto il corsetto imbottito. A fronte di un peso che ti permette di fare 12 a 15 ripetizioni per 2 o 3 set, alzate lentamente i talloni fino a che sono sulle spine. Abbassare lentamente il peso verso il basso e ripetere.