| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Butt esercizi che potete fare a casa

    Stanco di trattare con il costo di un abbonamento a una palestra e l'inconveniente di attesa di attrezzature per liberare? Questi tre esercizi at-home sono stati scelti non solo per la loro efficacia, ma per la loro non-dipendenza armamentario di esercizio. Come per qualsiasi programma di esercizio, la chiave per ottenere risultati è quello di lavorare regolarmente e per un lungo periodo di tempo. Obiettivo per 3-5 volte a settimana. In concomitanza con regolare esercizio cardio (jogging, ciclismo, nuoto), e una dieta sana e porzioni controllate, questi esercizi possono essere altrettanto efficaci per la compattazione e rassodare i glutei come utilizzando una macchina Nautilus fantasia. In ginocchio Straight Leg Raise

    Mettiti a quattro zampe, con le mani piatte e la schiena dritta. Estendere una gamba dritto e parallelo al piano (uno specchio per la parte di voi sarà utile per tenere sotto controllo il vostro modulo). Sollevare la gamba, per quanto è possibile con un movimento controllato lento, mantenendola dritta. Ritorna la gamba ad A-to-the-piano parallelo posizione, e ripetere per una serie di 10 a 15 ripetizioni. Dopo un set, piegare la gamba posteriore in una posizione in ginocchio, e ripetere gli stessi movimenti con l'altra gamba.

    Passare alla gamba opposta dopo ogni serie, con un obiettivo di tre serie da 10 a 15 ripetizioni per ogni gamba.
    Lying Ponte Raise

    Sdraiatevi sulla schiena, piegare le ginocchia e di estendere una gamba dritta, dita rivolte verso il soffitto. Mantenere piatto le braccia sul pavimento, sollevare lentamente i fianchi e dietro verso l'alto, fino a quando la zona lombare è da terra e si sente la tensione nei muscoli dei glutei. Mantenendo la tensione, abbassare lentamente la schiena al pavimento in posizione di riposo, e ripetere. Dopo una serie di 10-15 ripetizioni, passare dall'altro lato (sollevando l'altra gamba), completando tre serie da 10 a 15 ripetizioni per ogni lato.
    Inginocchiare sollevamento laterale

    Come con il inginocchiato Straight Leg Raise, mettersi a quattro zampe, con le mani a terra. Tenere la schiena dritta e l'addome stretto. Con un movimento lento e controllato, alzare la gamba piegata verso l'esterno e di lato, fino a quando non è a livello dell'anca. Riportare la gamba alla posizione di partenza, e ripetere per una serie di 10 a 15 ripetizioni. Set di alternative tra le gambe, completando tre set totali.