| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso velocemente dopo la formazione di peso

    Perdere peso dopo l'allenamento con i pesi è più facile che la maggior parte della gente pensa. Allenamento con i pesi costruisce muscolare, ma questo muscolo brucia più calorie, anche a riposo, che il grasso fa. Aggiungi un allenamento cardiovascolare dopo l'allenamento con i pesi per bruciare calorie anche di più, e mangiare piccoli pasti più spesso durante il giorno, così il metabolismo rimane elevato e si deve carburante coerente per i muscoli. Istruzioni
    1

    Aggiungi allenamento cardiovascolare per il vostro allenamento. Questo brucia molte calorie, soprattutto se si lavora ad alta intensità. Prova intervalli, in cui si esegue, velocità-passeggiata, nuotare o andare in bicicletta il più velocemente possibile per 30 secondi, quindi rallentare per un intervallo di più tempo per recuperare. Ripetere questa sequenza tante volte che puoi. A poco a poco cercare di aumentare la lunghezza e la velocità dell'intervallo e ridurre gli intervalli di recupero.
    2

    Mangiare proteine ​​a basso contenuto di grassi. Fonti di proteine ​​a basso contenuto di grassi, come i bianchi d'uovo, pesce, pollo e carne di manzo magra, si riempiono senza un sacco di calorie in eccesso. La proteina è anche il combustibile ideale per i muscoli.
    3

    Evitare barrette energetiche e bevande dopo l'allenamento. A meno che non si sta esercitando intensamente per più di un'ora, i grassi e le calorie in questi prodotti si annulleranno i benefici del vostro allenamento. In realtà, molti di questi bar e bevande hanno troppo zucchero per essere di alcun beneficio reale. Leggere l'etichetta e scegliere un'opzione che è ricca di fibre, mentre il basso contenuto di zuccheri e grassi. Una buona combinazione è quello di bere semplicemente acqua e hanno una banana, avere una ciotola di cereali con il latte o il pane con burro di arachidi post-allenamento.
    4

    mangiare frutta e verdura. Questi offrono un sacco di vitamine, minerali e fibre, senza un sacco di grassi o calorie. Se si consuma un pezzo di frutta o di alcune verdure con hummus dopo un allenamento, si otterrà un sacco di nutrizione con pochissime calorie, così vi sentirete pieno, essere in buona salute, e di essere ancora in grado di perdere peso.

    5

    Bere molta acqua. Il tuo corpo ha bisogno di acqua, soprattutto dopo un allenamento. Bere più acqua in realtà aiuta a prevenire la ritenzione idrica, favorendo in tal modo la perdita di peso.