| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare rastrelliere per le biciclette per pedalare al coperto

    Creare il proprio stand bicicletta a casa è un modo efficace di attenersi a un regime di ciclismo, senza preoccuparsi di condizioni meteorologiche o mancante il vostro programma preferito. Un cavalletto è composto da tre pezzi fondamentali: la base, uno stand in posizione verticale e resti assi. I resti asse supportano le ruote della bici e di elevarli a sedersi sopra la terra. Una versione casalinga del cavalletto permette di personalizzare in modo che si adatti esattamente le dimensioni della vostra bici. Hai bisogno
    Nastro di misurazione
    pennarello nero
    1 pollice di diametro in acciaio tubi
    Hacksaw
    Tubi Bender
    Saldatura pagina 1 1/2-inch da 1 /8 pollici in acciaio piastra
    morsa da banco
    Pinze
    Lima piatta
    Show More Istruzioni
    1

    Misurare la distanza tra il pavimento e la parte anteriore e la ruota posteriore assi. Utilizzando il seghetto, tagliare quattro pezzi di tubi di acciaio. Questi pezzi saranno utilizzati per gli stand in posizione verticale, che andranno a formare la forma di un triangolo equilatero. L'altezza del triangolo al punto medio della base deve essere equivalente alla distanza tra gli assi e il pavimento. Ciò determinerà la lunghezza dei lati triangolari.
    2

    Utilizza un bender tubo di piegare ogni pezzo tubo d'acciaio nella forma di un triangolo. Saldare accuratamente insieme le estremità per formare un triangolo.
    3

    Creare la struttura di base del cavalletto da taglio due pezzi di tubo di acciaio che misura di lunghezza 80 pollici. Utilizzare il tubo bender per formare le due parti in una forma rettangolare. La lunghezza dovrebbe misurare 24 centimetri mentre la larghezza misura 12 pollici. Saldare i bordi insieme.
    4

    Misurare la larghezza della forcella anteriore e posteriore della moto. Aggiungere un ulteriore 1/2 pollice a questa misura e questo determinerà la corretta larghezza dei montanti delle ruote anteriori e posteriori.
    5

    Posizionare il telaio rettangolare di base a forma su una superficie piana stabile. Con un pennarello nero, segnare il centro di ogni lunghezza 24 pollici. Posto due dei pezzi verticale sul telaio con la base dei triangoli che abbracciano la larghezza del telaio di base.
    6

    Posizionare i restanti due montanti triangolari dello segno centrale lungo il lato lungo della base telaio. Fissare i montanti in posizione con delle saldature al telaio di base.
    7

    Fai l'asse poggia tagliando quattro pezzi della piastra d'acciaio che misura 2 1/2 pollici. Posizionare uno dei pezzi in lamiera d'acciaio di taglio nel morsa da banco. Assicurarsi che 1 pollice della piastra di acciaio si estende oltre la parte superiore delle ganasce della morsa.
    8

    Misura diametro della ruota dell'assale anteriore. Determinare la larghezza resto asse aggiungendo 1/8 pollici a questa misura. Tagliate due linee verticali, ciascuna misura a lungo 3/4 di pollice, nella piastra 1/8 di pollice. Questo servirà come i lati dello slot. Utilizzare le pinze per piegare verso il basso la sezione che si taglia. Tagliare questa sezione piegata fuori usando un seghetto. Smussare i bordi con una lima piatta. Ripetere questa operazione per il lato opposto della ruota.

    9 Ripetere il punto 8 per rendere l'asse riposa per l'asse posteriore.
    10

    saldare l'asse poggia al pezzi montanti anteriore e posteriore. Assicurarsi che le fessure sono posizionati verso l'alto in modo che l'asse del moto si adatta in modo appropriato.