| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un esercizio per le donne per rafforzare il corpo più basso dopo i bambini?

    Tu ami i tuoi figli, ma li trasportano per 9 mesi e poi mettere al mondo probabilmente ha fatto un numero sul vostro corpo, in particolare la parte inferiore. L'esercizio fisico può aiutare a ottenere il vostro corpo pre-baby indietro e anche aumentare la tua forza e la resistenza, un bonus tanto necessaria per rincorrere i bambini energici. Incorporare cardio e esercizi che colpiscono i fianchi, bacino e cosce nella vostra routine per sentire e guardare meglio. Vantaggi di esercizi inferiore del corpo

    parte inferiore del corpo, in particolare il bacino e fianchi, sopportato un sacco durante il trasporto e la consegna i vostri figli. Le ginocchia hanno fatto gli straordinari per sostenere il vostro peso di gravidanza sempre crescente. Esercizi che colpiscono il vostro corpo più basso può contribuire a rafforzare i muscoli che sostengono queste articolazioni, riducendo lo stress sulle articolazioni stesse. Esercizi di Kegel, che funzionano i muscoli del pavimento pelvico possono aiutare nel recupero dopo il parto, migliorando la circolazione sanguigna nella zona pelvica. Inoltre, gli esercizi Kegel possono aiutare a prevenire l'incontinenza urinaria da sforzo e prolasso degli organi pelvici. L'esercizio fisico può beneficiare anche il vostro benessere emotivo. L'esercizio fisico regolare può agire come un sollievo stress, abbassare i livelli di ansia e aumentare il vostro umore - perks ogni mamma dovrebbe godere. Se sei un nuovo mamma, può anche ridurre e addirittura prevenire la depressione post-partum.
    Inferiore del corpo Cardio

    walking e jogging sono sia comodo e adatto per bambini - i bambini più grandi possono unirsi a voi e quelli più piccoli possono viaggiare accogliente nel passeggino. Sia passeggiate e jogging ti danno un allenamento cardiovascolare e di contribuire a rafforzare i fianchi e del bacino mentre tonificare le cosce. Se sei una mamma palestra in corso, lezioni di spinning, l'ellittica e il maestro scale tutto dare il vostro corpo più basso di un grande allenamento e offrire un po 'di pausa dalle kiddos. Spinning e scale salite sono grandi per i glutei, e l'ellittica fornisce un allenamento di tutto il corpo quando si utilizza le maniglie. Obiettivo per almeno 30 minuti di cardio 5 giorni alla settimana per mantenere il vostro cuore e polmoni sani e contribuire a bruciare le calorie in eccesso, o grassi, si è in giro. Potete fare i vostri 30 minuti tutti in una volta o rompere il tempo in sessioni più piccole fatto per tutto il giorno. La vostra forma fisica, aumentare l'intensità dell'esercizio o la durata di continuare a sfidare il vostro corpo.
    Esercizi inferiore del corpo

    Uno dei più importanti in basso a esercizi di corpo donne possono fare dopo avere figli è Kegel. Per eseguire gli esercizi Kegel, rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, i muscoli che permettono di fermare il flusso di urina mid-stream, e mantenere la contrazione per 5 a 10 secondi. Eseguire almeno 20 Kegel due volte al giorno. Squat, ponti e step-up sono tutti molto efficace per rafforzare e modellare i glutei, quadricipiti e bicipiti femorali. Affondi indirizzare gli stessi muscoli e aiutano anche a migliorare la flessibilità delle anche. Eseguire due o tre serie da 15 a 20 ripetizioni per ogni esercizio se si utilizza solo il peso del corpo. Se si utilizza la resistenza aggiunta, far cadere le ripetizioni fino a otto a 12. Esercizi inferiore del corpo possono essere eseguite su tre giorni non consecutivi alla settimana.
    Considerazioni

    Prima di iniziare un nuovo programma di esercizio, parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria per garantire ' ri abbastanza sano per l'esercizio. Se sei un nuovo mamma, per te è che il tempo di sei settimane dopo il parto per godere il vostro bambino e permettere al corpo di recuperare prima di iniziare un nuovo regime di esercizio. Iniziare ogni allenamento con un cinque a 10 minuti di warm-up costituita da attività di luce di intensità, come camminare. Avvolgere il vostro allenamento con un cooldown di 5 minuti di attività di intensità luminosa e completamente allungare i muscoli che avete lavorato. Mantenere ogni allungamento per almeno 30 abiti comodi seconds.Wear e un reggiseno di supporto, soprattutto se sei un nuovo o di cura mamma.