| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quello che è considerato la parte superiore dell'addome

    Un forte tonica zona addominale, superiore può sembrare buona, ma questi muscoli servono una funzione critica -? Stabilizzano la colonna vertebrale, bacino e schiena e consentono di eseguire una serie di attività quotidiane. Tengono anche i vostri organi a posto. Capire quello che è considerato il suo addome superiore consente di pianificare un allenamento adatto per affrontare questo settore. Muscoli in Alta Addome

    Il tuo addome contiene quattro muscoli principali: il trasverso, retto addominale e gli obliqui interni ed esterni. Esistono questi muscoli sia nella parte superiore e inferiore in quanto si estendono dalle costole al bacino. Sopra l'ombelico, il marcatore per cui i muscoli addominali superiori si trovano, l'anatomia è molto simile a quello qui sotto. Il tuo trasverso dell'addome si trova sotto le altre strutture muscolari addominali. Questo grande muscolo piatto stabilizza il nucleo. Quando stai parlando del tuo "six pack", ti riferisci al muscolo retto dell'addome, che funziona per stabilizzare il nucleo e aiutare con la mobilità del tronco. È possibile trovare i obliqui esterni appena al di fuori dei muscoli retti dell'addome e gli obliqui interni sono appena sotto i muscoli obliqui esterni. Di usare i muscoli obliqui a torcere un lato all'altro.
    Esercizi di lavorare il vostro Addome Superiore

    Il tuo addome superiore richiede particolari esercizi di indirizzare parte dei muscoli addominali sopra la vostra ombelico. Per esempio, una crisi a ginocchia flesse rafforza gli addominali superiori, così come i flessori dell'anca. Per fare questo esercizio, si trovano sulla schiena su una superficie piatta e imbottita posizionare i piedi su una sedia, un tavolo o panca che permette di piegare le ginocchia a un angolo di 45 gradi. Stringimi le mani dietro la testa o piegare le braccia sul petto. Senza tirare sul collo, arricciare la schiena e sollevare delicatamente la testa, le spalle e la parte superiore del torace da terra contraendo i muscoli addominali superiori. Tornare alla posizione originale. Ripetere questa operazione almeno 15 a 25 volte. Altri esercizi per lavorare la vostra zona addominale superiore includono il situp piegato gamba, dritta situp gamba, la panchina situp pendenza, e la curva laterale con manubri o panca iperestensione. | ​​Photos.com organi del Superiore Addome

    Dal momento che i muscoli del vostro addome superiore detengono i vostri organi a posto, è utile sapere che gli organi sono influenzati da quei muscoli. Organi coinvolti nel mangiare e la digestione, come ad esempio il colon ascendente, discendente e trasversale, lo stomaco, il duodeno e il tuo intestino tenue sono stabilizzate da gli addominali superiori. Inoltre, il fegato, i reni, la milza, pancreas, colecisti, ghiandole surrenali, aorta addominale e diverse vene e le arterie sono garantiti da i muscoli addominali superiori.
    Considerazioni

    L'area considerata vostre esigenze addome superiore esercitano per tenerlo in forma, ma i muscoli addominali superiori può sostenere lesioni. Ceppi, o piccoli strappi, possono verificarsi ai quattro muscoli in questa posizione a causa di un uso eccessivo, sollevare oggetti pesanti in modo non corretto e la tecnica sportiva non corretta. I muscoli i muscoli addominali superiori tengono a posto può anche sostenere infortunio o malattia contratto - cause di dolore addominale superiore possono essere il risultato di appendicite, l'infiammazione del condotto biliare, calcoli biliari, ulcera peptica, pleurite e altre malattie. Tensioni muscolari possono essere lievi, ma danni muscolari più avanzato o dolore da organi nell'addome superiore richiedere una visita al tuo medico.