| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Nucleo Esercizi cerchio

    Potreste aver giocato con un hula hoop quando eri un ragazzino. Hooping come un adulto è un allenamento efficace, perché non solo è divertente e stimolante, aumenta la frequenza cardiaca, brucia calorie e migliora la tua forza. Non è più riservato per i parchi giochi della scuola elementare, hooping è cresciuti. Hoops

    I cerchi a misura di bambino in plastica non sono raccomandate per l'allenamento hoop. Cerchi adulti di dimensioni che misurano tra 37 e 45 pollici di diametro rotazione più lenta, che rende l'allenamento più impegnativo. È inoltre possibile trovare i cerchi ponderate che aiutano a modellare il vostro core. I cerchi ponderati sono disponibili presso negozi di articoli sportivi, mentre molti dei cerchi più grandi dimensioni sono realizzati su misura.
    Cardio Nucleo

    ruotare un cerchio intorno alla vita per il vostro core hooping esercizio. Mentre si sposta il bacino in avanti e indietro per spostare il telaio, i muscoli addominali sono rafforzati e tonificati. Il movimento hooping eleva la frequenza cardiaca all'interno delle zone di allenamento cardiovascolare, secondo l'American Council on Exercise. ACE ha studiato la risposta di frequenza cardiaca e ha trovato i partecipanti hoop esercitati vicino 84 per cento della loro frequenza cardiaca massima e bruciato circa sette calorie al minuto.
    Pompa

    Lo spin cerchio di base, a volte conosciuto come la pompa, è la mossa iniziale per il tuo allenamento di base cardio. Posizionarsi al centro del cerchio con entrambi i piedi, uno di fronte all'altro. Tenere il cerchio con entrambe le mani con i palmi delle mani rivolto verso di voi. Ruotare il cerchio da una parte, ma tenere premuto contro la parte bassa del telaio. Con entusiasmo, spostare il telaio in avanti e intorno alla vita. Spostare il bacino in avanti e indietro in modo che il cerchio continua la sua rotazione. Evitare di muovere i fianchi in un cerchio, come il telaio si cadrà a terra. Se avete difficoltà a tenere il cerchio di filatura, prova a lanciare il cerchio nella direzione opposta o la commutazione della posizione dei piedi.
    Velocità

    migliora la capacità hoop, aumentare la velocità di rotazione spostando il bacino in avanti e indietro a un ritmo più veloce. Scegliete un certo lasso di tempo, come ad esempio 15 secondi, per aumentare la velocità. Dopo questo tempo, rallentare ad un ritmo confortevole. Continuare ad alternare la velocità per tutta la durata del vostro allenamento hoop. Utilizzare questo metodo di interval training per aumentare la sfida e benefici del vostro core cerchio allenamento cardio.