| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi bicipiti con Olympic Super Sbarre Curl

    Curl bar sono inclinate maniglie quel luogo meno stress sui polsi e avambracci, mentre si sta eseguendo riccioli, se confrontato con barre dritte, che possono permettere di gestire più peso. Inoltre, riducendo il rischio di ferire i polsi e gli avambracci, si può pompare fuori set completo di riccioli più comodamente, che consente di rafforzare ulteriormente i bicipiti. Una barra di serie EZ ricciolo dispone di un bar a forma di zig-zag in modo che i polsi sono angolate a circa 45 gradi, rispetto al pavimento, quando si sta facendo riccioli. Il bar super-curl è wavier - immagine di una grande capitale S nel mezzo della barra, con un ricciolo in più su una fine. Questa barra ti permette di fare l'equivalente di manubri martello riccioli usando un bilanciere. Riccioli

    Ricci sono gli esercizi bicipiti-isolamento più comuni. Troverete diverse varianti, ma in ogni caso, si tiene il bilanciere di fronte a voi con le braccia tese, poi piegare i gomiti a portare il peso verso il petto. Tenere i gomiti vicino al corpo e la parte superiore delle braccia il più fermo possibile. Espirare mentre si solleva i pesi, poi inspirate come si torna, sotto controllo, alla posizione di partenza. Base forma di curling non cambia se si utilizza una barra di curl o una barra diritta.
    Grip

    Qualsiasi esercizio ricciolo è possibile eseguire con un bilanciere dritto è anche possibile fare con un bar ricciolo. L'unica differenza è il grip. Potrai tipicamente Afferrare la barra Super ricciolo mettendo le mani nel mezzo della barra in modo che i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Questa presa pone maggiormente l'accento sul muscolo brachioradiale - che si estende dalla parte superiore per il braccio inferiore - di un diritto-curl bar. Si può anche diffondere le mani più ampia e formare una presa subdolo sui riccioli di fuori della forma S. Diffondere le mani più ampia offre una presa inclinata simile alla barra EZ curl, che si rivolge ai principali muscoli bicipite, il bicipite brachiale.
    Curl Variazioni

    standard riccioli di solito sono la soluzione migliore per indirizzare direttamente i bicipiti. Stai dritto con la barra ricciolo tra le cosce e alzare la barra per la vostra parte superiore del torace. Indirizzare le brachiale - che si trova sotto il bicipite, facendo riccioli predicatore. Sit in davanti a un banco di predicatore, appoggiare i gomiti sul banco, poi estendere le braccia verso il basso per assumere la posizione di partenza. Usare un subdolo presa a lato della forma a S della Super ricciolo bar o affrontare i palmi delle mani verso l'altro nel mezzo della barra. Fate invertire riccioli predicatore con una vasta, presa alla marinara. Do riccioli ragno piegandosi in avanti e appoggiato la parte posteriore delle braccia contro la panchina predicatore ed estendendo le braccia in modo che siano approssimativamente perpendicolare al pavimento.
    Considerazioni

    Warm up prima del vostro allenamento bicipiti con 5 a 10 minuti di esercizio cardio luce. Allungare i bicipiti in modo dinamico eseguendo cerchi braccio o tratti a muro. Se lo fai tratti muro, non tenere il tratto. È possibile eseguire allungamenti statici, in cui si tiene la posizione per circa 30 secondi, dopo l'allenamento bicipiti. Ottenere l'autorizzazione del vostro medico prima di iniziare qualsiasi nuovo esercizio di routine, soprattutto se sei stato inattivo o in caso di problemi di salute. Fermare l'esecuzione di esercizi bicipiti se si sente dolore, in particolare nella parte superiore del braccio o il gomito.