| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Yoga ai bambini attraverso una storia

    nel suo libro, "Storytime Yoga: Insegnare Yoga per bambini," Sydney Solis afferma che la narrazione offre ai bambini gli strumenti di base per affrontare le sfide della crescita. Unendo l'arte della narrazione con quello di yoga può promuovere l'alfabetizzazione e le competenze orali e di ascolto, di aiutare i bambini a capire archetipi come il mentore ed eroe, e promuovere la "sottigliezza e la complessità in una giovane mente." Cose che ti serviranno
    Yoga materiali didattici Libri Story
    computer con connessione internet a
    Penna
    Carta
    Yoga mat
    Musica giocatore
    Mostra più istruzioni
    1

    Scegliere una storia da raccontare attraverso lo yoga. Yoga incorpora archetipi e oggetti di narrazione classica, caratteri e simboli, come il guerriero, l'albero e il ponte. Trova storie appropriate attraverso forum di yoga online e risorse, o si può sfogliare il libro di storia di caccia per bambini per le proprie storie da raccontare.
    2

    leggere la tua storia a te stesso prima del tempo. Individuare punti della storia in cui sarete in grado di chiedere ai bambini di svolgere una determinata posa. Ad esempio, se un gatto entra nella storia, segnare quel punto come opportunità per i bambini a svolgere il gatto posa. Il più pose è possibile incorporare, più interattivo, sarà per i bambini.
    3

    scrivere le idee per raccontare la storia, quando i bambini non sono in una data posa. E 'importante mantenere la loro attenzione per tutto. Acting out la storia con i burattini e musica incorporando, effetti sonori e visivi di lavoro pure. Cercare modi per physicalize la storia il più possibile, così i bambini possono clap, stomp e spostare in giro con voi.
    4

    Provare la storia in anticipo fino a quando sei a tuo agio con esso. Più conosci la storia e pone, il più entusiasta sarai, e il meglio in grado di concentrarsi su interagire con i bambini. Raccogliere eventuali oggetti di scena, strumenti o libri in un sacchetto per un facile accesso.
    5

    dare il tempo per la creazione. Assicuratevi che il vostro lettore musicale sta lavorando, se state usando uno. Mark out "macchie" con nastro adesivo o adesivi per i bambini più piccoli, in modo da sapere dove stare e un sacco di spazio per muoversi. Impostare burattini e oggetti di scena.
    6

    Review le pose che verrà utilizzato nella storia con i bambini a destra prima di iniziare l'esercizio. Anche se sanno già le pose che verrà usato, dà loro una revisione e un testa a testa per quello che farete.
    7

    Eseguire la storia con tanto entusiasmo e di animazione come si può. Il divertimento più hai, più è divertente i bambini avranno.
    8

    Sit i bambini verso il basso dopo la storia e li hanno discutere di quali personaggi si riferivano a e perché. Questo li incoraggia a pensare in modo critico sulla storia e si riferiscono alla propria vita. Eseguire una routine di wrap-up che fai di solito.