| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare Bench Press

    Aumentare la vostra panca da imparare la tecnica corretta distensione su panca e come progettare una routine di allenamento per la panca max. Cose che ti serviranno
    Un allenamento panca
    Altro allenamento attrezzature
    Mostra più istruzioni
    1

    saperne forma corretta distensione su panca. Powerlifting tecnica panca coinvolge tanto tricipiti possibile. Principianti sulla panca tendono ad essere in routine di bodybuilding e che vogliono fare i pettorali così grande e bella come possibile. Se si vuole una panchina grezzo pesante, è necessario molto forti tricipiti e avete bisogno di utilizzarli nel vostro modulo. I deltoidi e muscoli della spalla sono il prossimo gruppo muscolare più importante. Pecs arrivano scorso, quando si tratta di correggere modulo panca.
    2

    Sdraiati sulla panca, e mettere le mani sulla barra in larghezza più forte o più comoda impugnatura. Assicurarsi che ci sia un certo peso decente sul bilanciere, e ora premere fino in esso, senza unracking il bilanciere. Vi è ora una forza di spinta verso il basso la schiena in panchina. Ora, con questa forza di spinta verso il basso, infilare le scapole dietro la schiena e premere verso il basso in loro più difficile. Si dovrebbe sentire come la schiena è tutto scrunched e poi immobilizzato sulla panca. Questo crea una grande, solida base da cui si sarà spingendo fuori. Le scapole rimarrà nascosto per tutta la stampa, riducendo al minimo l'influenza vostri pettorali. Ora che la schiena è posizionato correttamente, mantenere la pressione sulla barra per tenerlo bloccato lì. Se si rilascia la pressione, le scapole dovrebbero rilasciare un po '. Se non lo fanno, non li avete infilato correttamente.
    3

    successiva è necessario imparare una corretta forma panca per le gambe. Con le scapole infilati dentro, e il culo di toccare la panchina, inarcare la schiena un po ', e usano le gambe per spingere nel terreno. Questo dovrebbe sentire come si sta spingendo all'indietro in direzione della testa. Dal momento che avete appuntato la schiena alla panchina e sta mantenendo la pressione c'è, questo non vi farà scivolare in panchina. Invece vi aiuterà a inarcare la schiena un po 'e questo spinge con le gambe aggiungerà tremenda forza per il vostro arco. Per ricapitolare, la schiena ha ora un sacco di pressione verso il basso proveniente dal peso della barra che si sta premendo contro, anche se non hai ancora unracked esso. La schiena ha anche un sacco di pressione dalle gambe che stanno spingendo verso la testa, ma la schiena non scorre a causa della pressione verso il basso della barra. Mantenere tutte queste pressioni e preparatevi a panchina.
    4

    tenere le spalle piegate e le gambe tese, come si unrack il peso. Tenere la schiena inarcata e il culo in panchina. Ora, abbassare la barra, mantenendo i gomiti tenuti stretti e lavare i lati del corpo. Questo è l'esatto opposto di quello che i bodybuilder farà. Bodybuilder tendono a mettere i gomiti ad angolo retto per massimizzare l'allenamento sui loro pettorali. Se si vuole panca pesante, è necessario tenere i gomiti vicino al corpo per massimizzare l'uso dei vostri tricipiti. Toccare il bilanciere al petto e notare che l'arco nella schiena ha alzato il petto in modo da non dover portare la barra così in basso. Se hai inarcato la schiena correttamente e che l'unità gamba destra, si dovrebbe anche avere una sensazione di pressione in discesa, come un leggero stampa declino.
    5

    bloccare mantenendo i gomiti infilati. Si noti che quando dico tenere i gomiti infilati, io ovviamente non intendo fare un estensione tricipiti dritto. Non sarebbe pesante tenere in panchina. Nulla sotto un angolo di 45 gradi al corpo è buono. Le scapole dovrebbero rimanere nascosto per tutta la panca ripetizione. Se le spalle sono il rilascio e saltar fuori vicino alla parte superiore della stampa, che è comune, si dovrebbe concentrare sulla risoluzione di questo settore. Se tu fossi in grado di unrack il peso e tenere le spalle piegate, si dovrebbe essere in grado di premere con loro nascosto troppo.
    6

    allenamento di routine. Ci sono molti programmi di allenamento là fuori e nessuno di loro è necessariamente migliore di un altro. Ma una cosa è certa, ed è che se si vuole panca di più, è necessario essere tenere in panchina pesanti su base regolare. Si dovrebbe fare un allenamento max dove si va per un solo rappresentante massimo una volta al mese, e tutti i tuoi allenamenti dovrebbe tendere peso superiore, basse ripetizioni. Anziché i blocchetti di bodybuilding standard di 8 a 12, si dovrebbe fare la maggior parte del vostro banco di allenamenti in gruppi di meno di 5.
    7

    Inizia il tuo allenamento panca con il tenere in panchina reale. Poi fare un certo tipo di esercizio tricipiti. Tricipiti estensioni di varie forme di lavoro. Si dovrebbe pensare del vostro comunicato allenamento panca come un allenamento tricipiti con qualche altra roba ausiliario aggiunto pollici finire fuori l'allenamento facendo un certo tipo di spalla, premere militare, o qualsiasi tipo di allenamento deltoide. È possibile aggiungere in un esercizio di pettorale, se volete, ma non è così importante come gli altri.
    8

    considerare mangiare un integratore di proteine ​​subito dopo l'allenamento. Integratori di proteine ​​del siero di latte sono i migliori integratori di proteine ​​disponibili. Prendi il modulo di frullato di proteine ​​in quanto è il più redditizio. Non importa quale usate finché un buon sapore per voi. Integratori alimentari aiutare i vostri muscoli ottenere le proteine ​​di cui hanno bisogno per guarire più velocemente e di ricrescere più forte. Non è necessario eseguire questo passaggio, ma si ha bisogno di mangiare una dieta ricca di proteine ​​come un sollevatore di pesi pesanti.