| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Get Out of Bed & Work Out

    Si potrebbe avere tutti la voglia di colpire i vostri obiettivi di fitness, ma quando la tua sveglia suona, è desiderare altro che eseguire il rollback più e prendere un po 'di più il sonno. Non tutti sono una persona di mattina e se le prime ore del giorno sono l'unica volta che si può andare bene in un allenamento molto bisogno, avrete bisogno di lavorare più duramente per motivare te stesso subito a strisciare fuori dal letto comodo e ottenere di esercizio. Istruzioni
    1

    Vai a letto ad un orario decente. Lasciare il tempo sufficiente per voi per addormentarsi più circa otto ore per riposare una notte intera. Svegliarsi riposati combatterà qualsiasi fatica mattina.
    2

    Organizza il tuo mattina gli allenamenti in anticipo. Scrivete quello che tipo di allenamento si farà, la posizione, la lunghezza del tempo, le attrezzature necessarie e di una opzione di back-up se il tempo interferisce con i vostri piani. Prepara la borsa da ginnastica la sera prima o stendere i vestiti di fitness e le scarpe così c'è meno a scoraggiare la mattina.
    3

    mettere la sveglia fuori dalla portata di mano. E 'facile da colpire il pulsante snooze e riaddormentarsi se la sveglia è proprio accanto a dove si dorme. Collocare l'orologio su una credenza attraverso la stanza o nella stanza accanto a volume elevato. Alzarsi dal letto è il primo passo per ottenere il vostro corpo andare la mattina e si diminuirà la probabilità che si riaddormentarsi.
    4

    Get some prima cosa la luce del mattino. Aprite le tende per far luce solare in, la luce è un segnale al cervello che è il momento di svegliarsi e iniziare la giornata
    5

    Chiedi ad un amico di lavorare con voi un paio di volte a settimana.. Fare un impegno a te stesso è una cosa, ma avere un compagno di allenamento può motivare a muoversi quando l'allarme si spegne.
    6

    iniziano a muoversi subito. Quando si arriva dal letto fare un paio di jumping jacks, camminare intorno alla vostra casa per pochi minuti o fare qualche ginocchia alte per ottenere il sangue che scorre e di svegliarsi.
    7

    Bere un bicchiere alto di acqua fredda prima cosa al mattino. La temperatura fredda aiuterà svegliarti mentre anche idratante ed energizzante il vostro corpo.
    8

    Iscriviti per una lezione di ginnastica in palestra locale. Fare un impegno di tempo a un gruppo di compagni di atleti mattina vi farà attaccare alle vostre pistole. Questo richiede anche effettuare qualsiasi congetture su ciò che vi ritroverete a fare la mattina.