| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stacchi gamba rigida vs. Glute Ham Aumenta

    Il glute-ham raise e gambe tese bersaglio stacco i tendini del ginocchio come i motori principali. Ognuno di essi coinvolgono diversi movimenti comuni e posizioni del corpo, però. Quale esercizio si sceglie di includere nella vostra routine di allenamento dipende da diversi fattori. Il rilancio glute-ham lavora i muscoli posteriori della coscia attraverso i movimenti più comuni, ma richiede un pezzo speciale di attrezzature per il fitness. Lo stacco gambe tese è più conveniente per eseguire come avete solo bisogno di pesi liberi, ma si muove i muscoli posteriori della coscia attraverso un solo movimento articolare. Tendine del ginocchio Anatomia

    I muscoli posteriori della coscia sono biarticulate, nel senso che attraversano due articolazioni e sono coinvolti in movimenti di entrambe le articolazioni. I tre muscoli posteriori della coscia sono il semitendinoso, il semimembranoso e bicipite femorale. Il bicipite femorale è costituito da due capi muscolari: il corto della testa e del capo lungo. Il capo breve del bicipite femorale è l'unico muscolo bicipite femorale che non attraversa entrambe le articolazioni, attraversa solo l'articolazione del ginocchio. Tutti i muscoli del tendine del ginocchio sono coinvolti nella flessione del ginocchio, e tutti, ma il capo breve del bicipite femorale sono coinvolti in estensione dell'anca.
    Tecnica

    È necessario eseguire l'aumento gluteo-prosciutto su una macchina di rilancio glute-ham. Iniziare con le ginocchia a un angolo di 90 gradi e il busto perpendicolare al pavimento. Con le ginocchia e tibie sullo schienale e le caviglie assicurato sotto le pastiglie a rulli, abbassate il busto fino a quando è quasi completamente capovolta. Mantenere la vostra bassa schiena dritta, come si solleva il busto indietro fino alla posizione di partenza.

    Per lo stacco gambe tese, è necessario solo un set di manubri o un bilanciere. Mantenere il peso nella parte anteriore della coscia con una presa alla marinara. Tenere le ginocchia e la schiena dritta, come si abbassa il busto verso il pavimento. Fermarsi quando si sente un allungamento nei muscoli posteriori della coscia e tornare in posizione eretta. | Photos.com muscoli allenati

    Mentre i muscoli posteriori della coscia sono i principali motori sia durante gli esercizi, lo stacco gambe tese coinvolge solo il movimento a livello dell'articolazione dell'anca, il capo breve del bicipite femorale non è come coinvolta in questo movimento. Il rilancio glute-ham coinvolge il movimento all'articolazione del ginocchio e dell'anca in modo che tutti i muscoli del tendine del ginocchio sono attivati. Estensione dell'anca si verifica mentre si solleva il busto fino al punto che sia parallela al pavimento. A questo punto, la flessione del ginocchio si verifica fino a tornare alla posizione di partenza. Entrambi gli esercizi coinvolgono i glutei ei muscoli lombari come motori secondari.
    Vantaggi

    Il rilancio glute-ham e lo stacco gambe tese sono efficaci esercizi di rafforzamento del tendine del ginocchio. Non molti altri esercizi per le gambe lavorano i muscoli posteriori della coscia su entrambe le articolazioni come l'aumento gluteo-ham. Perché non tutti hanno accesso a una macchina rilancio glute-ham, lo stacco gambe tese è più conveniente per eseguire. Se si ha accesso solo a pesi liberi, includere un esercizio bicipite femorale che coinvolge la flessione del ginocchio, come ad esempio una leg curl o bicipite femorale esercizio rilancio.