| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mangiare un alto o basso indice glicemico alimentare prima di un allenamento

    I carboidrati sono il cibo di scelta quando si ha bisogno di carburante prima del vostro allenamento. Ma non tutti i carboidrati forniscono lo stesso tipo di energia. Alcuni carboidrati ti danno una sferzata di energia, mentre altri forniscono un flusso lento e costante. L'indice glicemico, o GI, è un sistema che classifica quanto velocemente i carboidrati digeribili ed entrano nel flusso sanguigno per l'energia. Quando si tratta di alimentare prima l'allenamento, gli alimenti a basso indice glicemico può essere il modo migliore per andare. Indice glicemico

    L'indice glicemico tassi di carboidrati su una scala da zero a 100 in base a come velocemente si digeriscono e aumentare i livelli di zucchero nel sangue. Gli alimenti con un basso indice glicemico, a meno di 50, tendono a prendere il vostro corpo più tempo per digerire e causare un piccolo aumento graduale degli zuccheri nel sangue, mentre gli alimenti con un indice glicemico alto, da 70 a 100, digerire molto rapidamente e causare un rapido aumento degli zuccheri nel sangue livelli. Esempi di alimenti a basso indice glicemico sono le mele, yogurt magro, hummus e tortillas di grano, ed esempi di cibi ad alto indice glicemico includono pane bianco, riso bianco, anguria e salatini.
    Indice glicemico e di esercizio

    Quando si tratta di aumentare i livelli di energia per l'allenamento, si potrebbe essere meglio con un pasto a basso IG prima di esercitare. Uno studio del 2006 pubblicato sul "International Journal of Sport Nutrition and Metabolism Esercizio" ha studiato gli effetti di un pasto a basso indice glicemico rispetto a un pasto ad alto GI sulla resistenza in un piccolo gruppo di corridori ricreative. Lo studio ha trovato che quando i corridori hanno mangiato un pasto a basso indice glicemico tre ore prima del loro allenamento che avevano meglio i livelli di resistenza rispetto a quando hanno consumato il pasto ad alto indice glicemico.
    Pre-Workout Meal

    Fare le giuste scelte alimentari prima di lavorare fuori aiuta a mantenere la glicemia costante e può determinare se si dispone di un buon allenamento o di un allenamento così così. Alimentando con uno spuntino a basso IG di circa due o tre ore prima di esercizio fisico può fare la differenza. Buoni pre-allenamento pasto scelte comprendono un contenitore di yogurt magro e un arancio, burro di arachidi con fette di mela e di hummus con carote o sedano.
    Vantaggi di basso GI
    Mangiare

    Non solo non gli alimenti a basso indice glicemico aiuta alimentare il tuo allenamento, ma se li fai la tua scelta di carboidrati primario che può anche migliorare la vostra salute. Compresi gli alimenti più a basso indice glicemico nella dieta può rendere più facile per voi per controllare il vostro peso perché aiutano meglio a controllare la fame evitando picchi e cali di zuccheri nel sangue rapidamente. Una dieta a basso IG può anche ridurre significativamente il rischio di sviluppare il diabete. Mangiare più alimenti a basso indice glicemico può anche aiutare a mantenere la pressione sanguigna e livelli di colesterolo e aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache.