| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Home Fitness Attrezzature allenamento di resistenza

    Non c'è bisogno di impegnarsi per un abbonamento a una palestra per mettersi in forma. È possibile creare una palestra a casa con alcuni pezzi di attrezzature per l'allenamento di resistenza che vi darà un allenamento totale del corpo di mira tutta la tua groups.There muscolo grande sono diversi tipi di pezzi di allenamento di resistenza, che vanno dalle fasce economiche di macchine costose, e ciascuno può essere utilizzato per una varietà di esercizi per costruire tutto sulla forza. Macchine

    Ci sono molti tipi di macchine di resistenza che lavorerà il vostro corpo superiore e inferiore e muscoli del core. La maggior parte delle macchine di peso si basano su una pila di peso e sistema di pulegge per fornire la resistenza durante l'allenamento, con esercizi che isolano gruppi muscolari specifici. Alcuni di allenamento della forza più comunemente fatto esercizi svolti su macchine di peso includono chest press, lat tira, riccioli bicipite femorale seduti e righe seduti. Le macchine sono ideali per i principianti, in particolare, come la maggior parte sono abbastanza semplici da usare e hanno un corso specifico di movimento che aiuta l'utente a mantenere la forma corretta.
    Pesi liberi

    pesi liberi, come manubri e bilancieri, sono altri pezzi di attrezzature da considerare di aggiungere alla vostra palestra di casa. Questi pesi sono versatili e frequentemente utilizzato per esercitare la parte superiore del corpo, ma il vostro corpo più basso e centrale possono essere destinati anche con la resistenza aggiunta di pesi liberi. Ci sono un sacco di esercizi che si possono fare con pesi liberi, come riccioli bicipite e le estensioni tricipiti per lavorare le braccia. Righe, presse petto e flyes inversa funziona il petto e schiena, mentre il tuo cuore e le gambe possono beneficiare di squat e rilanci polpaccio. | Photos.com Stabilità Balls

    palle di stabilità costruire la forza muscolare attraverso una serie di esercizi che forniscono resistenza, ma anche di testare il vostro equilibrio, flessibilità e resistenza. Perché la palla è instabile, i muscoli del core devono essere impegnati per tutto l'intero allenamento. Con una palla di stabilità, la resistenza viene dal vostro peso corporeo durante l'esecuzione di esercizi come scricchiolii, flessioni e squat.
    Resistenza Bands

    Un altro modo di formare la forza è con bande di resistenza, che si basano sulla tensione nella banda di costruire la forza muscolare. Le bande sono disponibili in diversi livelli di tensione, in modo da poter rendere il vostro allenamento più o meno intenso. Per tutto il corpo la forza allenamenti sono possibili con bande di resistenza, tra cui riccioli tendine del ginocchio e squat per il vostro corpo più basso, chest press ed estensioni posteriori per il vostro core e riccioli bicipite e alzate laterali per la vostra parte superiore del corpo.