| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire la parte superiore del torace con un Bench Press

    La panca è una parte centrale del tuo programma di allenamento con i pesi parte superiore del corpo. Per sviluppare completamente il petto con una panca, il programma dovrebbe includere una varietà di mano e le posizioni da banco. Per mettere a fuoco i pettorali superiori, concentrarsi sulla panca inclinata. Hanno sempre uno spotter quando si lavora con bilancieri pesanti. Se si lavora da solo, macchine o manubri sono opzioni più sicure. Cose che ti serviranno
    regolabile panca
    Bilancieri
    manubri
    Spotter
    Chest press macchina
    Bench press macchina
    Show More Istruzioni
    Incline Bench Press
    pagina 1

    Panoramica verso la panca in modo che il petto è leggermente superiore il bacino di focalizzare i muscoli pettorali superiori. Iniziare con la regolazione dell'angolo più piccolo possibile sul vostro banco e gradualmente aumentare l'angolo come il vostro corpo si adatta al suo esercizio.
    2

    Seleziona un peso che si può sollevare tra otto e 12 volte di fila.
    3

    Posizionare uno spotter dietro la testa se si utilizza un bilanciere piuttosto che una macchina panca o manubri.
    4

    Afferrare la barra con una marinara presa, posizionando le mani direttamente di fronte ai vostri spalle. Una presa molto stretta si concentrerà i tricipiti piuttosto che pettorali.
    5

    sollevare il peso direttamente su in un movimento lento e costante, mettere in pausa temporaneamente in cima all'ascensore e gradualmente abbassare il peso. Don `t Hunch le spalle in avanti, muovi il tuo corpo più basso o scuotere il peso da utilizzare slancio.
    Serie e ripetizioni
    6

    Do serie composta da otto a 12 ripetizioni . Se si riesce a sollevare un peso, più di 12 volte, aggiungere un altro 10 sterline e se non è possibile sollevare il peso più che otto volte, togliere 10 sterline.
    7

    Fare due serie complete di otto a 12 ripetizioni con un breve riposo in mezzo. Molti atleti lavorano loro addominali tra una serie e parte superiore del corpo per un uso più efficiente del tempo palestra.
    8

    Variare l'allenamento con l'aggiunta di ulteriori set di un tipo diverso, dopo le prime due serie sono complete. Aumento di un peso più elevato per un set di un minor numero di ripetizioni o di provare ad aggiungere diverse serie e diminuendo il peso di 10 libbre per set ad esaurimento. Un'altra variante è quella di aggiungere insiemi di manubri dopo il bilanciere imposta per l'assunzione di diversi muscoli stabilizzatori.