| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo pettorale

    Un torace ben sviluppato rende l'intera parte superiore del corpo un aspetto migliore sotto una T-shirt o sulla spiaggia. Se si desidera aggiungere potenza per uno sport, sviluppare un fisico forte superiore del corpo o semplicemente tonificare il petto, le basi della costruzione del muscolo petto dovrebbe costituire il fondamento della vostra routine. Cose che ti serviranno
    pesi cintura
    Peso Imposta
    Mostra più istruzioni
    1

    Perform distensioni su panca luce. Così come non si vuole saltare in esercizi di sollevamento di carichi pesanti, non si desidera spostare direttamente in stretching. Uno o due set di luce di distensioni su panca con un peso confortevole contribuirà a ottenere il sangue che scorre verso il petto, spalle e braccia. Questo vi permetterà di allungare in modo più confortevole e sicuro.
    2

    Tendete la parte superiore del corpo. Prima di trasferirsi nel sollevamento di carichi pesanti, è importante per allungare il petto, spalle e braccia. Una corretta routine di riscaldamento e stretching vi impedirà di dover perdere gli allenamenti a causa di dolore o lesioni.
    3

    eseguire distensioni su panca piane. Mettere le piastre sulla barra del peso, poi sdraiarsi sulla panca con le mani sulla barra direttamente sopra il petto. Sollevare la barra, poi portarlo giù al petto, piegando i gomiti. Inspirate attraverso il naso, come si abbassa il bar, ed espirare attraverso la bocca, come si spingerlo indietro fino alla posizione di partenza, usando il vostro muscolo pettorale di esercitare la forza. Fate tre serie, con otto a 10 ripetizioni per set.
    4

    Perform panca inclinata presse. La distensione su panca inclinata è un altro punto fermo di una forte routine di petto-building. Esso si concentra in particolare sulla parte superiore del torace ed è simile alla panca, ma viene eseguita con la panca inclinata.
    5

    Perform manubri mosche. Avviare sia su panca piana o una panca inclinata, con i manubri tenuti sul petto. Portare i manubri verso il basso, abbassando i gomiti sotto i fianchi fino a quando i manubri sono anche con il petto. Portare lentamente i manubri di nuovo alla loro posizione di partenza, respirando allo stesso modo che hai fatto nel comunicato esercizio panca.
    6

    Mangiare proteine. La dieta è fondamentale per lo sviluppo dei muscoli del torace. Proteine ​​costruisce muscoli, e le fonti di proteine ​​magre costruire muscoli senza aggiungere ai vostri depositi di grasso.