| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di sostituire Diamante Flessioni

    Il diamante pushup, chiamato per la forma di diamante prodotto dal vostro posizione della mano, trasferisce il carico del pushup per i tricipiti e lontano dal petto, che lo rende un movimento pushup molto impegnativo. La posizione della mano molto vicino - con le mani insieme con la punta delle dita indice e pollice si toccano - può essere scomodo per alcuni, come si crea un sacco di stress sui polsi. Se il diamante pushup non è per voi, provate un esercizio alternativo che non richiede particolari attrezzature e offre una gamma di livelli di difficoltà. Pushup Variations

    diamante flessioni non sono l'unica variazione che gli obiettivi i tricipiti. Flessioni presa stretta di mira gli stessi muscoli senza la posizione della mano estrema del diamante pushup. Avviare in posizione pushup standard, ma impostare la mani alla larghezza o leggermente più vicino. Come abbassare il vostro corpo, tenere i gomiti nascosto vicino ai fianchi. Non permettere che i gomiti a divampare fuori. Poiché i tricipiti prendono la maggior parte del carico in questa versione del pushup, e sono significativamente più piccoli e più deboli i muscoli del torace, il pushup presa stretta è più impegnativo di un pushup standard. L'esecuzione di questo esercizio con le ginocchia a terra riduce la quantità di peso corporeo si preme, rendendo più facile il movimento.
    Bench Dips

    Per eseguire tuffi panchina, sedersi su una panca o una sedia robusta. Inserite i vostri piedi sul pavimento per la variante più semplice di esercizio, o estendere le gambe in avanti con il peso appoggiato sui talloni per una versione più difficile. Elevare i piedi su una seconda panca o una sedia e mettere un piatto di peso, o un altro oggetto ponderata, sulle cosce per la versione più avanzata del dip panca. Come si scende in tuffo, dirigere i gomiti dietro di te, non ai lati.
    Tricipiti Estensioni

    Per questo tricipiti esercizio avrete bisogno di un sicuro rotaia orizzontale o bar, circa vita alta. Più si riduce il bar, il più impegnativo il movimento sarà, e viceversa. Afferra la barra con una presa alla marinara, estendere le gambe dietro di voi e l'equilibrio sulle punte dei piedi. Mantenere la posizione della plancia - il vostro corpo in linea retta dal collo alle caviglie - tutto il movimento. Inizia con i gomiti completamente estesi e le braccia perpendicolari al busto. Piega i gomiti, consentendo la testa a scendere sotto la barra. Estendere completamente le braccia indietro alla posizione di partenza. Si può appendere asciugamani o due pezzi di corda dalla barra per eseguire un prolungamento sospeso con i palmi delle mani uno di fronte all'altro, chiamato una presa neutra.
    Workout Routine

    Incorporate tricipiti esercizi in un programma di fitness di tutto il corpo, che si rivolge a tutti i muscoli principali. Completare due o tre serie di un esercizio tricipiti, e otto a 12 ripetizioni per set. Una volta che si può fare 12 ripetizioni con una buona forma, aggiungere peso o anticipo per una versione più impegnativa del esercizio.