| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi concentrici per tricipiti

    tricipiti sono i muscoli della parte posteriore della parte superiore del braccio, e quando esercitato correttamente, possono aiutare a dare la vostra parte superiore del corpo un aspetto tonico e muscoloso. Esercizi concentrici funzionano appaltante, o accorciamento, le fibre muscolari per costruire la forza in quel muscolo. Per i muscoli tricipiti, questo si verifica quando il gomito è esteso, che è per questo che molti tricipiti concentrici esercizi utilizzano il movimento di spinta. Diamante Flessioni

    diamante flessioni sono simili alle flessioni tradizionali, ma sono eseguite con una posizione della mano vicino al bersaglio i tricipiti. Iniziare nella posizione della plancia, con le braccia stese sotto le spalle e le gambe fuori dritto. È possibile eseguire flessioni metà su le ginocchia, se flessioni completi sono troppo difficili. Metti le mani in una posizione di chiusura in modo da formare la forma di un diamante. Piega i gomiti per abbassare il vostro corpo in modo che il petto quasi tocca il suolo. Tenere la schiena dritta. Mantenete la posizione per un momento e poi estendere i gomiti per tornare alla posizione di partenza. Prova a lavorare fino a otto a 12 ripetizioni.
    Tuffi

    Tuffi lavorare i tricipiti, petto e spalle con una panchina e il peso del corpo. Iniziare con una panchina alle spalle e due le mani sul bordo della panchina, alla larghezza delle spalle, con le braccia estese. Estendere le gambe di fronte a voi, quasi perpendicolari al busto. Tenere i gomiti vicino al busto e inalare come piegare i gomiti per abbassare il vostro corpo. Gli avambracci dovrebbero fare un po 'meno di un angolo di 90 gradi con la parte superiore del braccio. Mantenete la posizione per un momento e poi espirare come estendere i gomiti per tornare alla posizione di partenza. Lavorate fino a otto a 12 ripetizioni.
    Presa stretta con manubri stampa

    La presa stretta manubri press lavora il tricipite e viene eseguita utilizzando un banco e un manubrio. Lay sulla schiena su una panchina con le anche sotto il banco, le ginocchia piegate ei piedi a terra. Tenere il manubrio con entrambe le mani sul petto. I palmi delle mani devono essere premono contro la parte inferiore dei lati del manubrio, secondo Bodybuilding.com. Estendere i gomiti per sollevare il manubrio dal petto e piegarli ad abbassare di nuovo giù. Hanno scelto un peso manubrio che consente di completare otto a 12 ripetizioni.
    Tangenti

    Tangenti indirizzare i tricipiti e sono fatte con manubri. Scegliere un peso manubrio che vi permetterà di completare otto a 12 ripetizioni. Per iniziare, tenere un manubrio in mano, tenere la schiena dritta e la testa alta, e piegare in avanti in vita in modo che il busto è quasi parallela al suolo. L'avambraccio dovrebbe fare un angolo di 90 gradi con il braccio superiore e essere puntato verso il pavimento mentre i palmi delle mani devono essere rivolti verso il busto. Espirate ed estendere il gomito, impegnandosi i tricipiti per sollevare il peso indietro. Concentrarsi su come mantenere la parte superiore del braccio fermo e muovendo solo l'avambraccio. Mantenere questa posizione per un momento e poi inspirate mentre portate il braccio indietro alla posizione di partenza. Armi Switch.