| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le donne possono indossare scarpe da passeggio da uomo?

    A prima vista, sembra che ci sia poca differenza tra scarpe da passeggio per uomo e donna. Gli uomini hanno una più ampia gamma di misure delle scarpe tra cui scegliere, perché i loro piedi sono generalmente più grandi. Anche se una donna trova una scarpa da uomo che si adatta alle dimensioni-saggio, ci sono diversi motivi per cui non è consigliabile per una donna di indossare una scarpa progettata specificamente per gli uomini. Indossare scarpe di un uomo può causare una donna a subire lesioni nel corso del tempo. Sostenere

    corpi maschili e femminili sono costruiti in modo diverso. Non solo i corpi maschili generalmente più grandi, ma ci sono differenze nella struttura pelvica di uomini e donne. Le larghezze variabili della causa gli uomini e le donne per eseguire le normali operazioni, come correre, saltare o camminare in modo diverso bacino. A causa di questo, le zone del piede che necessitano di un supporto adeguato non sono gli stessi. Una scarpa progettata specificamente per le donne fornisce sostegno nelle zone in cui le donne hanno più bisogno in base alla loro andatura.
    Toes

    La struttura delle dita è diverso tra uomini e donne pure. Gli uomini in genere dispongono di una punta più dritto e quadrato. Dita dei piedi delle donne tendono ad arrotondare in una forma ovale. Per accogliere questa differenza, uomo e scarpe da donna sono costruiti per fornire un adeguato spazio per le dita dei piedi, pur avendo una perfetta aderenza. Mentre una donna può essere in grado di adattare le dita dei piedi in una scarpa da uomo con facilità, lei non sarà possibile ottenere la giusta trazione e comfort di livello che avrebbe fatto da scarpa una vera donna. | Photos.com Soles
    con

    Uomini e donne non correre o camminare lo stesso. Gli uomini tendono a colpire la terra con molta più forza rispetto alle donne. Usano anche i tacchi più prominente. Scarpe da uomo sono progettati per dare un ulteriore sostegno alle piante nella zona del tallone, mentre le scarpe da donna concentrano il supporto di più sulle parti centrali e parte anteriore della scarpa. Essi sono progettati in questo modo non solo per offrire il massimo comfort, ma per dare il supporto che aiuta a prevenire lesioni e usura sui piedi e le ginocchia.
    Scelta del Diritto Shoe

    Mentre scivolare sulla scarpa di un uomo per un breve viaggio per la cassetta postale non è probabilmente andando a provocare lesioni a lungo termine, una donna dovrebbe guardare a scegliere la scarpa giusta per il suo stato di usura, giorno per giorno, così come l'esercizio fisico. Utilizzando una scarpa da uomo probabilmente non sarà più confortevole e può causare lesioni nel corso del tempo, come il corpo non è supportato correttamente. Può sembrare bene in un primo momento, ma come la scarpa viene indossato più a lungo, gli effetti lentamente si rivelano. Visita il tuo rivenditore di calzature di qualità locale e parla con un esperto per trovare la scarpa perfetta per la vostra situazione.