| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un Balestra Weider

    La Balestra Weider è un attrezzo destinato per l'allenamento. Esso utilizza resistenza barre che si piegano come parte del processo di formazione. La macchina deve essere messo insieme da soli dopo l'acquisto e richiede l'uso di alcuni strumenti oltre a seguire il manuale di istruzioni. Poiché alcune delle parti sono grandi, avrete bisogno di qualcuno per contribuire a tenere i pezzi in posizione mentre vengono assemblati. Cose che ti serviranno
    Chiave regolabile
    cacciavite Phillips
    Socket Set | Rag
    Mallet
    standard cacciavite
    Vaselina
    Mostra più istruzioni
    1

    Attaccare il lungo bancone alla piastra di base mediante una vite pulsante e rondella. Stringere un dado di fermo al termine della vite pulsante usando una chiave.
    2

    Collegare il cablaggio sul retro del bar lungo alla presa sulla base del sedile. L'imbracatura scatteranno sulla presa quando si trova nella posizione corretta.
    3

    Fissare il sedile nella lunga barra avvitando una vite 1/2-inch e un 1/2- rondella pollice attraverso il foro nella parte superiore del sedile.
    4

    premere il tappo rotaia plastica, che è a forma di L, sul pezzo gamba. Far scattare il coperchio ferroviario sulla guida. Fissare il tappo guida saldamente con due viti pulsante, quattro rondelle e due dadi di bloccaggio.
    5

    Lubrificare una vite pulsante usando la vaselina. Avvitare la guida alla piastra fila con la vite lubrificata pulsante e inserire una rondella su ogni estremità prima di serrare con un dado di fermo. Non serrare completamente il dado di bloccaggio in modo da consentire la guida a perno.
    6

    Inserisci il lungo perno metallico nella barra lunga. Far scorrere il carrello tozzo, che si presenta come un sedile con maniglie, su ogni lato lungo bar quindi è sostenuto dal perno.
    7

    Applicare il telaio superiore, che dispone di ampi manici, per la superiore della barra lunga utilizzando tre viti pulsante, tre rondelle e tre dadi di bloccaggio. Estrarre il cablaggio dalla parte superiore della barra lunga e collegarlo alla console in modo che si adatta insieme facilmente.
    8

    Fissare la puleggia grande e un piatto puleggia per la lunga barra utilizzando una vite pulsante e il dado di bloccaggio. Infilare un'estremità del cavo superiore attraverso la puleggia allegata. Infilare l'altra estremità del cavo attraverso un'altra puleggia senza legami.
    9

    Spostare il cavo per assicurarsi che sia passato intorno a entrambe le pulegge e si muove facilmente. Fissare la seconda puleggia per la parte superiore della barra lunga, utilizzando una vite bullone con un distanziale e dado di bloccaggio.
    10

    Spostare la barra di resistenza tra le guide sul lungo bancone. Collegare due staffe pulegge su ciascun lato della barra resistenza. Fissare entrambe le estremità del cavo superiore alle staffe puleggia.
    11

    Spostare lo schienale in posizione contro il lungo bancone e la sede. Collegare lo schienale al sedile spingendo un'asta nei fori di collegamento. Collegare lo schienale alla lunga barra premendo un'altra asta nei fori di collegamento.
    12

    scorrere lungo nero gamba stazione barra sul pezzo gamba. Premere un tappetino in gomma su ogni estremità. L'installazione è completata.