| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo migliore per testare il grasso corporeo

    Considerare i vostri livelli di grasso corporeo così come il vostro peso corporeo, se siete seri su come ottenere in forma. È necessario utilizzare una qualche forma di prova corpo-composizione di capire i tuoi livelli di grasso corporeo. Diversi test sono disponibili, tra cui misurazione pieghe della pelle di una persona con pinze, utilizzando l'indice di massa corporea, scale impedenza bioelettrica, subacquea pesatura e scansioni DEXA. Mentre costoso, scansioni DEXA sono i più precisi, secondo un articolo della CNN Health. Tuttavia, a seconda di come pesante siete e come il vostro corpo immagazzina il grasso, altri metodi funzionano altrettanto bene. Istruzioni
    1

    Prendete una buona occhiata al tuo corpo nudo per determinare ciò che prova il corpo-composizione da utilizzare. Ad esempio, se si è molto magra, significa che si può facilmente vedere i muscoli, i fianchi e le costole, non c'è bisogno di sborsare centinaia di dollari per una scansione DEXA. Invece, trovare un professionista del fitness che ha diversi anni di esperienza con pinze piega cutanea per misurare il grasso corporeo. Solo le persone magre ottenere una lettura accurata utilizzando questo metodo.
    2

    Usa una scala di impedenza bioelettrica, se il denaro è stretto e la vostra preoccupazione principale è quello di monitorare il progresso anziché esatti livelli di grasso corporeo. Mentre la scala è a volte fuori del 5 per cento, tutto quello che dovete fare è stare su di esso ogni mattina, che la rende facile da usare. È possibile acquistare uno per la vostra casa per meno di $ 100 (a partire dal 2010). Poiché una corrente elettrica passa attraverso il vostro corpo per calcolare l'acqua corporea totale in massa magra e muscolare, evitare di usarlo se siete disidratati, gonfio, patologicamente obesi, di età o se si dispone di molto bassa massa muscolare. Tuttavia, se si hanno le gambe e le braccia magre, ma una grande pancia, utilizzando scale di impedenza bioelettrica vi darà un risultato più preciso del metodo della piega cutanea. Grandi pance significano grasso viscerale ed è impossibile valutare con precisione questa via le pieghe della pelle.
    3

    Fai il test DEXA se si può trovare una struttura che dispone di tali test e si può permetterselo . Si può costare fino a $ 300 (nel 2010). Questo test fornisce livelli di grasso corporeo, così come dove si trovano la maggior parte dei depositi di grasso. Mentre vi darà una lettura accurata dei vostri livelli di grasso corporeo in corso, non è raccomandato per le persone obese. I soggetti obesi potrebbero non adattarsi sui tavoli stretti utilizzati per questo test. Se si è molto pesante, in considerazione subacquea pesa invece, un altro test corpo-composizione molto accurata.