| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Polar F6

    Il Polar F6 è un dispositivo progettato per aiutarti a rimanere sul compito durante l'attività fisica, fornendo con un prezioso feedback. Questo dispositivo si presenta come un orologio da polso standard, ma visualizza informazioni come la durata del vostro allenamento, frequenza cardiaca e calorie bruciate per aiutare a valutare quanto sia efficace la vostra routine è in tempo reale. Le Polar F6 è dotato di un display per mostrare che queste informazioni così come i pulsanti per aiutarti a spostare facilmente attraverso le caratteristiche. Istruzioni
    1

    Premere due volte il tasto "OK" per attivare il Polar F6. Quando il dispositivo si accende per la prima volta, si passerà attraverso una serie di schermate per configurarlo. Con le frecce "Su" o "Giù" sul lato del dispositivo per spostarsi tra i menu e il tasto "OK" per selezionare un'opzione. Vi verrà chiesto di impostare l'ora e la data e le informazioni personali quali altezza, peso e sesso. L'ultima scelta di menu viene visualizzato "OK Impostazioni?" Premere "OK" per salvare le impostazioni o "Indietro" per tornare al menu ed effettuare le modifiche.
    2

    cinghia saldamente il dispositivo al polso. Fissare il trasmettitore alla fascia elastica (entrambi sono inclusi con il dispositivo) e regolare la cinghia in modo che si adatta intorno al vostro corpo. Indossare la fascia appena sotto i muscoli del petto. Sollevare delicatamente la cinghia quando si è a posto e inumidire i due elettrodi sul retro della cinghia e poi lasciare andare così gli elettrodi si tocchino la pelle.

    3 Premere il tasto "OK" pulsante prima di iniziare il vostro esercizio di routine per iniziare il monitoraggio della frequenza cardiaca. Utilizzare i tasti freccia per spostarsi su "Start" e premere "OK". Il dispositivo sarà ora controllare la frequenza cardiaca, calorie bruciate e il tempo. Utilizzare i pulsanti freccia durante l'allenamento per passare da queste opzioni. Al termine, premere il pulsante "Indietro" per interrompere la registrazione di queste informazioni. Premere il tasto "Exit" per visualizzare un riepilogo del vostro allenamento.