| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corretta Seated Barbell Spalla-Press Tecnica

    La stampa spalla è tra gli esercizi più comuni per sviluppare le spalle e le braccia. Utilizzando un bilanciere ponderata è più ideale che usare una macchina perché i muscoli stabilizzatori delle spalle devono contribuire per aiutare a coordinare il movimento. Perché si sta andando a sollevare il peso sopra la testa, reclutare un amico a fare da spotter nel caso in cui si perde il controllo del bilanciere. Preparazione

    il banco di peso in modo che sia in posizione verticale. Sit in modo che le ginocchia sono piegate e piedi saldamente per terra. Afferrare il bilanciere ponderata in modo che le mani sono solo leggermente più ampio rispetto le spalle. I palmi delle mani devono essere rivolti in avanti e dovrebbero essere distribuiti uniformemente sulla barra. Controllare i gomiti per accertarsi che siano allineati direttamente sotto i palmi delle mani. Iniziare con la barra posizionata a vostra parte superiore del torace.
    Esecuzione

    Espirate e spingere il bilanciere ponderata in modo che viaggia proprio di fronte al tuo volto. Estendere le braccia completamente per spingere la barra sopra la testa. Il bilanciere dovrebbe finire direttamente sopra la linea verticale delle vostre orecchie. Inspirate, e lentamente tornare la barra al petto, piegando i gomiti e abbassare le braccia. Inspirate e andate a destra nella prossima ripetizione.
    Peso

    Scegli un bilanciere ponderata che ti sfida durante ogni set. Se stai cercando di eseguire 10 ripetizioni, ad esempio, si desidera utilizzare un peso che va a far raggiungere il 10 ° ripetizione difficile. Se stai usando un peso in cui è possibile eseguire più di 10 ripetizioni con facilità, non stai andando a vedere aumenti significativi della forza o tono. Apportare modifiche al peso del bilanciere come migliora la tua forza.
    Muscoli

    Seduti spalla stampa bilanciere rivolge principalmente la parte anteriore del deltoide, che è il muscolo importante nella vostra spalla. Le flessioni anteriori deltoide le articolazioni delle spalle, nel senso che alzano le braccia di fronte a voi. Altri muscoli delle spalle, come ad esempio il tuo sovraspinato, trapezio e dentato anteriore, vengono reclutati per stabilizzare la capsula della spalla come si solleva e abbassare la barra. Il tuo tricipite brachiale nella parte posteriore del vostro contratto di armamenti a raddrizzare le braccia come si preme la barra sopra la testa. La più ampia la presa sul bilanciere, meno i tricipiti sono in grado di contribuire, mettendo più carico sui deltoidi.