| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso guadagnare 10 kg di muscoli in 3 mesi?

    Sei stato spinto in giro per il parco giochi? Stanco di ragazzi muscolosi ricevendo tutta l'attenzione femminile? Muscoli definiti sono certamente un simbolo di virilità e possono essere facilmente raggiunti con la dieta corretta e il sollevamento pesi gli allenamenti. Ragazzi magri che affermano di poter non irrobustirsi sono generalmente mangiando i cibi sbagliati e di esercitare nel modo sbagliato, secondo la rivista "Uomo Salute". Aumentare l'assunzione di proteine ​​e fare in modo di riposare i muscoli sono due diversi modi chiave per guadagnare 10 libbre di muscoli in tre mesi o meno. Istruzioni
    1

    Incorporare frullati di proteine ​​nella dieta, preferibilmente prima di allenamenti. Shakes contenente aminoacidi e carboidrati che si consumano prima l'allenamento aumenta la sintesi delle proteine ​​nel corpo più che se consumato dopo l'allenamento, secondo uno studio del 2001 dalla University of Texas. Shakes dovrebbe contenere circa 10 a 20 grammi di proteine, circa un cucchiaio di polvere di siero di latte.
    2

    Bulk up. Avrai voglia di mangiare cibo a sufficienza in modo da guadagnare circa mezzo chilo alla settimana. In termini di calorie, questo significa che si dovrebbe mangiare circa 20 volte l'importo si pesano. Per esempio, se lei pesa 160 £, 160 volte 20 è uguale a 3200 calorie ogni giorno. Leggere le etichette degli alimenti per le calorie e tenere traccia di ciò che si mangia sono entrambi utili in termini di questo obiettivo. Un grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo è raccomandato dalla rivista "Uomo Salute". Il resto del vostro apporto calorico dovrebbe essere costituito da carboidrati e grassi. Mangiare carboidrati post-allenamento significa che potrete ricostruire i muscoli più veloce nei giorni di riposo attraverso un aumento dei livelli di insulina e di degradazione delle proteine ​​più lento.
    3

    Sollevare pesi. Per rendere il corpo guadagno muscolare invece di grasso sollevare grandi pesi con esercizi composti. Attenersi ad una routine regolare (circa tre volte a settimana) e cerca sempre di aggiungere più ripetizioni di irrobustirsi e anche per rendere più forte. Allenamenti dovrebbe sempre essere a meno di un'ora da allenamenti più lunghi causano i livelli di cortisolo a salire che ti fa perdere muscolo. Prova tre esercizi per parte corporea.
    4

    Resto a giorni. Le fibre muscolari lacrima durante il lavoro fuori, ma riparare se stessi e crescere torna più forte e più spesso durante i periodi di riposo.
    5

    Mangiare una combinazione di carboidrati e proteine ​​30 minuti prima di andare a letto. Le calorie sono più propensi a "restare con voi" e ridurre la disgregazione proteica nei muscoli, secondo "Mens Health".