| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare muscoli senza andare troppo grande

    Molte persone vorrebbero cambiare qualcosa per il loro aspetto. Pochi sono completamente soddisfatti con i loro sguardi. Esercizio che coinvolge diversi gruppi muscolari non solo migliora l'aspetto, ma crea anche un corpo sano e mente. Il risultato di muscoli ben definiti consente una maggiore forza e resistenza, nonché un aumento fiducia. Tuttavia, come molti individui, si può essere interessati a ottenere i muscoli che sono troppo grandi. L'equilibrio è la chiave di qualsiasi regime di costruzione muscolare. Istruzioni
    1

    Decidere quali muscoli si vuole costruire. Forse si, proprio come per tonificare in modo uniforme, oppure si può decidere di definire le braccia o le gambe. Si può scegliere di lavorare un gruppo muscolare più degli altri. Se si desidera definire i bicipiti, è necessario concentrare la vostra routine di potenziamento muscolare in quella particolare area. Tuttavia, non trascurare l'importanza di tonificazione generale e di forza.
    2

    incorporare l'esercizio aerobico in qualsiasi routine anaerobica. L'esercizio aerobico accelera la respirazione e il battito cardiaco. Questo tipo di esercizio è comunemente usato per costruire la resistenza e bruciare calorie durante la dieta. L'esercizio aerobico definisce il muscolo, ma non aumenta notevolmente la massa muscolare. La maggior parte delle routine di sollevamento pesi possono essere classificati come anaerobica, nel senso che non sollevano la respirazione o il battito cardiaco per lunghi periodi di tempo. La corsa è un esercizio aerobico popolare.
    3

    bilanciare la dieta per evitare di grandi guadagni muscolari. La proteina è importante per costruire e mantenere la massa muscolare. Molti costruttori corpo consumano più della quantità raccomandata di proteine. Evitare di mangiare quantità eccessive di proteine. Aumentare le frutta cruda, verdura e noci nella vostra dieta. Questi elementi forniscono energia a lento rilascio, senza aumentare la massa muscolare.
    4

    Toss eventuali integratori body building. Gli steroidi sono da tempo noti per la loro capacità di provocare grandi guadagni muscolari in bodybuilders. Queste sostanze mettere uno sforzo malsana sul cuore e altri organi, oltre a causare numerosi effetti indesiderati. Sostituti steroidi sintetici sono ampiamente disponibili, ma dovrebbe anche essere evitata se si teme che i muscoli possono diventare troppo grande.
    5

    Mettere da parte il tempo per lo stretching. Movimenti ripetitivi, come il sollevamento pesi, possono causare il muscolo a diventare stretto. Questo può creare l'aspetto di un muscolo fino raggruppato, facendo sembrare grande e sgradevoli. Un muscolo stretto è suscettibile alle lesioni. Allungare muscoli con calma, facili tratti. Non rimbalzare o allungare fino al punto di dolore. Aumenta il tuo tempo tratto se si nota una diminuzione del raggio di movimento dopo aver iniziato il sollevamento pesi. Lo yoga è un ottimo modo per contrastare lo stress e la tensione posizionato sui muscoli durante la costruzione del corpo.