| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Punching Bag Esercizi

    sacchi da boxe sono di costruzione robusta borse imbottite utilizzati nella formazione per la boxe e kickboxing. Sacchi da boxe possono essere utilizzate per la formazione tecnica e potere di perforazione, la velocità e la resistenza cardiovascolare. Cardio Training

    Uno dei migliori usi per sacco da boxe è quello di ottenere un allenamento di resistenza cardiovascolare e muscolare combinato, mentre l'apprendimento tecnica di boxe. Un metodo di esercizio comune utilizzato da pugili è la formazione con una borsa pesante in un formato tondo a base simile a un incontro di boxe. Per l'allenamento cardio, provare 4-8 round di tre minuti con un minuto di riposo tra ogni round. Durante il giro non cercare di mantenere un flusso costante di punzonatura, in quanto ti stancare troppo veloce. Allo stesso modo, non 'pugni il sacco così difficile come si può con ogni colpo. Invece, spostare la borsa, rimanendo luce sui vostri piedi, e, occasionalmente, venire a gettare una rapida combinazione di pugni. Quando si guarda un incontro di boxe, vedrete che i concorrenti spendono più tempo di posizionamento e la creazione di pugni di quanto non facciano punzonatura. Questo è ciò che il vostro allenamento cardio dovrebbe essere simile. Una combinazione dovrebbe venire ogni tre-cinque secondi, ma non più frequenti di quello.
    Potenza Formazione

    sacchi da boxe sono utili anche per la costruzione di velocità della mano e potere di perforazione. Per esercitare la forza, assicuratevi di indossare i guanti con adeguata imbottitura, si potrebbe desiderare di indossare i guanti pieni 16 oz se avete un sacco di potenza. Struttura di un allenamento in un modo simile alla vostra routine di allenamento cardio, ma ridurre la lunghezza di giri a un minuto a testa, con un periodo di riposo più brevi. Durante il giro di un minuto, scatenare una combinazione di pugni che mirano per la massima potenza di punzonatura. Non spendere molto tempo creare le vostre combinazioni - non si dovrebbe permettere molto di più di un secondo per passare tra i pugni. Tra un round, agitare le braccia e rimanere sciolto. Dopo qualche giro di allenamento di potenza, assicuratevi di concentrarsi su come mantenere una buona forma. Pugni selvatici con un sacco di potere dietro di loro può portare a lesioni del polso e della mano.
    Di addestramento di velocità

    di allenarsi per velocità della mano, utilizzare la formazione ancora più breve giri di circa 30 secondi ciascuno. Anche in questo caso, è necessario utilizzare guanti pesanti per proteggere le mani e aggiungere la resistenza alle vostre braccia. Quando si toglie i guanti, le mani si sentiranno ancora più veloce senza la resistenza. Durante il giro di allenamento di velocità, il vostro obiettivo è quello di bruciare le braccia il più velocemente possibile. Per fare questo, lanciare una continua combinazione di pugni, gettando ogni pugno il più velocemente possibile con una moderata quantità di energia. Si dovrebbe essere in grado di lanciare 60 a 100 punzoni, o anche di più, in 30 secondi. Concedetevi una pausa di circa 30 secondi tra un round di burnout. La tua velocità sarà probabilmente diminuirà notevolmente dopo un paio di giri, ma si sforzano di mantenere la velocità di punzonatura, per quanto possibile.