| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come reimpostare Tapis roulant

    Tapis roulant sono comuni in molte case americane. Essi forniscono la comodità di esercizio a casa. Tuttavia, tapis roulant spesso non vengono utilizzati per lunghi periodi di tempo. Se questo accade, a volte la consolle del tapis roulant deve essere resettato. Ripristino del software è facile. In pochi minuti il ​​vostro tapis roulant può ancora una volta essere pienamente operativo. Cose che ti serviranno
    console Treadmill chiave
    Tapis roulant
    manuale
    Q-tip
    Show More Istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant. Individuare il tasto della console e posizionare la sicurezza o ripristinare chiave nella consolle del tapis roulant. Sostituire le parti che necessitano di sostituzione, o passare alla fase successiva.
    2

    Individuare il pulsante reset sul lato inferiore della consolle del tapis roulant. Di solito il tasto è abbastanza grande da innescare con una gomma da matita o Q-tip. Inserire la spina di tapis roulant nella parete. Utilizzare il Q-tip per premere il pulsante di reset. Potrebbe essere necessario tenere premuto il pulsante di reset premuto per alcuni secondi. "CL11" apparirà sul display del tapis roulant.

    3 Premere il pulsante di reset ancora una volta con il Q-tip. "CL21" dovrebbe apparire sullo schermo. Premere il tasto Invio. Il display cambia di nuovo e mostrare "CL22". Tenere premuto il tasto ENTER fino a che il ciclo di numeri attraverso il numero "CL26". Premere Invio una volta. La lettera E dovrebbe apparire sullo schermo del display.
    4

    premere due volte INVIO più. Le lettere "SS" dovrebbe apparire sullo schermo. Quando questo accade, premere il tasto Start /Stop. Fare in modo di tenere lontani dal battistrada, premere Invio per avviare il tapis roulant. Il tapis roulant si avvierà da solo. Il tapis roulant si ferma da solo dopo pochi secondi. Quando si ferma, premere il tasto di accensione due volte. Rimuovere la chiave di sicurezza e mettere in un luogo sicuro. Il tapis roulant è resettato.