| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pulire la NordicTrack Tapis roulant

    NordicTrack è stato e continua ad essere un noto produttore di tapis roulant, macchine da sci, ellittiche e formatori forza. Fondata nel 1975 da Edward Pauls di Chaska, Minnesota, NordicTrack è stato originariamente concepito come una società di macchina di produzione di sci, poi espandendosi in tapis roulant e le ellittiche nel 1990. La pulizia del vostro tapis roulant NordicTrack dovrebbe essere semplice e veloce, l'intero processo non prende più di 15 a 20 minuti. Pulizie settimanali e mensili regolari, in particolare sotto il cofano motore e la parte interna della cinghia, non mancherà di tenere il vostro tapis roulant guardando bene e funzionanti da anni. Cose che ti serviranno
    stracci Cloth
    Mild, nonphosphate detergente
    vuoto con spazzola attaccamento
    Show More Istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant NordicTrack.

    2

    Inumidire uno straccio panno pulito con un lieve, nonphosphate detergente. Pulire il tabellone digitale del vostro tapis roulant con il panno.
    3

    Pulire i corrimano e marze di trazione verso il basso con un altro straccio panno inumidito con la stessa mite, nonphosphate detergente.

    4

    Vacuum l'area coperta da aspirazione, l'area tra i lati del nastro tapis roulant e sui lati della piattaforma. Se necessario, sottovuoto la superficie del nastro stesso.
    5

    vuoto sotto il piatto treadmill nonché la zona immediatamente circostante la macchina.
    6

    sollevare il motore coprire off del tapis roulant. Questa è la zona boxy al anteriore del ponte. Aspirare accuratamente il motore e l'area circostante. Se si possiede un attacco a vuoto pennello, è meglio usarlo per questo passo per evitare di scollegare alcun cavo applicando troppo da vicino troppo aspirazione accidentale
    7

    Spostare un panno -. Inumidito con il detergente delicato soluzione - sotto i lati del nastro, della corsa il panno lungo la lunghezza della cinghia su entrambi i lati. Avrete bisogno di accucciarsi o forse sdraiarsi sul pavimento per fare questo.