| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Segni e sintomi di problemi al ginocchio

    Problemi al ginocchio sono un disturbo comune e potenzialmente debilitante. Anche se sono spesso associati con le persone anziane, la verità è che molti hanno avuto problemi al ginocchio, sia giovane o vecchio. Si sviluppano da una serie di infortuni, malattie e deformazioni di base. Problemi al ginocchio può portare a problemi più gravi che potrebbero richiedere un intervento chirurgico, per cui si consiglia di prestare attenzione ai segni e sintomi di problemi al ginocchio per evitare un peggioramento della condizione. Ginocchio sintomi Injury

    una vasta gamma di lesioni del ginocchio esistono, spesso con sintomi differenti. Nelle lesioni del legamento (lesioni che colpiscono 1 dei 4 legamenti del ginocchio), i sintomi possono includere dolore immediato quando si piega il ginocchio, un rumore popping in ginocchio e la sensazione che il ginocchio potrebbe piegarsi. Le persone che soffrono di tendinite (infiammazione dei tendini del ginocchio) potrebbero verificarsi gonfiore nella parte anteriore del ginocchio, dolore quando si salta e l'incapacità di raddrizzare il ginocchio. Gonfiore, dolore, difficoltà a camminare e ginocchio popping tendono ad accompagnare molte delle lesioni importanti.
    Artritici Problemi col ginocchio

    Diversi tipi di artrite possono verificarsi in ginocchio, tra cui artrite settica, artrite reumatoide e osteoartrite. Dolore e gonfiore tendono ad essere sintomi in ogni forma, tuttavia, vi sono altri segni che differiscono singolarmente. Artrite reumatoide, uno dei tipi più invalidanti, può causare deformità delle articolazioni del ginocchio e la febbre. Artrosi generalmente include rigidità e perdita di flessibilità delle articolazioni del ginocchio.
    Quando visitare un medico

    Molte persone esperienza di un dolore al ginocchio che non richiede medico assistenza. Secondo mayoclinic.com, se si verificano i seguenti sintomi, un medico dovrebbe essere consultato: se non è possibile mettere il peso sul ginocchio, se i vostri ginocchio si gonfia, se la gamba o il ginocchio sembra deformati, o se il dolore è preoccupante
    .
    ginocchio Ambulatori

    Nei casi in cui i problemi al ginocchio sono progredite, la chirurgia potrebbe essere raccomandato. I tre principali tipi di chirurgia sono artroscopica, la sostituzione parziale del ginocchio e la sostituzione totale del ginocchio. Il tipo di intervento chirurgico di solito varia, a seconda della entità del danno e il livello di dolore o disabilità esperto.
    Infortuni sportivi

    cause più comuni di infortuni al ginocchio in giovani sono sport. Lesioni sportive non sono limitati a sport di contatto duri come il calcio e il calcio. Essi inoltre si verificano nel tennis, corsa e tante altre attività a basso contatto. Infortuni al ginocchio con conseguente contatto pesante potrebbe essere più evidente per i feriti, perché possono verificarsi da un duro colpo o placcaggio. Sport a basso contatto, però, spesso risultano nel tempo da stress ripetitivo sul ginocchio.