| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Power Pro XTL vs Bowflex Elite

    Bowflex, una marca Nautilus di proprietà, è in giro da molto tempo. L'azienda pubblicizza le sue macchine di sollevamento pesi come un approccio alternativo a pesi liberi e ha prodotto numerose varianti della sua resistenza dell'asta macchine di sollevamento pesi. Tra la sua partita di costosi palestre casa al dettaglio è il Bowflex Power Pro XTL e il suo fratello minore l'Elite Bowflex. La differenza tra loro è che si può acquistare uno, ma si dovrebbe evitare l'altro a tutti i costi.
    Not Your normale confronto

    Se stai ponendo la domanda quale delle due è meglio, le probabilità sono, siete alla ricerca di un affare a buon mercato e sono abrasive negozi al dettaglio eBay e altri per macchine scontati. Essere avvertito, il Bowflex Power Pro XTL fu richiamato nel 2004 a causa di numerose denunce che due dei cavi stavano diventando disimpegnato durante l'uso. Per questo motivo, non è veramente confronto tra le due macchine. Linea di fondo: non da un potere Bowflex Pro XTL. Dal momento che non è più possibile acquistare un nuovo XTL dal produttore, non si sa se la macchina è stato risolto o è ancora il rilascio dei cavi durante gli allenamenti.
    Bowflex Elite

    Ora, se vi state chiedendo per Bowflex Elite palestra di casa, questo è in realtà una macchina di sollevamento pesi sicuro. Ha 310 £ di resistenza e può essere aggiornato a 410 £ C'è anche un bar adattabili sulla macchina per-e superiori esercizi inferiore del corpo. Un'altra nota importante sulla macchina è che il Bowflex Elite palestra di casa non è venduto sul sito web Bowflex o Nautilus, ma di solito è venduto attraverso rivenditori Bowflex, Costco è un esempio
    Esercizi

    Tutto detto, ci sono 63 diversi esercizi che si possono fare sul Bowflex Elite palestra di casa. Essi sono suddivisi in cinque categorie:. Esercizi di petto, spalla esercizi, esercizi per la schiena, esercizi di addominali e esercizi per le gambe
    Garanzia

    Se siete in grado di acquistare la casa Elite palestra da un rivenditore reale - è sempre più difficile dal momento che la macchina sta invecchiando - avrete modo di dare una garanzia di 5 anni se lo comprate nuovo. Tuttavia, Nautilus dice che la garanzia decade se avete più di £ 300 o utilizzare la macchina per scopi commerciali.
    Altro Bowflex Machines

    Poiché l'Elite Bowflex è una macchina di invecchiamento, sarebbe meglio, se le finanze lo consentono, di acquistare una macchina che è attualmente in vendita sul sito web Bowflex. Le due macchine Bowflex è la vendita diretta sono il Bowflex Xtreme 2 SE palestra di casa con un prezzo al dettaglio pieno di 1.599 dollari e la Ultimate Bowflex 2, venduto a 2.499 dollari a partire dal 2009. The Ultimate 2 è stato richiamato per ragioni simili, ma è stato corretto.