| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare Total Gym Platinum Attrezzature

    The Platinum Total Gym, che viene venduto attraverso infomercials e QVC, è un cavo di base e sistema di esercizio della puleggia dotata di una panca inclinata. Il modello in platino è il modello palestra più conveniente totale, con un prezzo al dettaglio di circa $ 200 a partire dal dicembre 2010. Il sistema arriva con i principali componenti già assemblati, quale la configurazione dell'apparecchiatura molto più semplice. Istruzioni
    1

    Posare la scatola di spedizione su una superficie piana, preferibilmente il pavimento e rimuovere la parte superiore.
    2

    Rimuovere il nastro d'angolo da ogni lato della scatola e diffondere i bordi. Rimuovere le istruzioni di imballaggio, accessori e inserti di cartone.
    3

    Sollevare il Total Gym dalla scatola e piegare leggermente. Lasciare a riposare sulla barra squat stand. Rimuovere i due accessori situati sotto la panca.
    4

    Tenere il bordo del telaio con una delle tue mani. Tenere il telaio di supporto con l'altra mano. Tirare il dispositivo fino a quando non si posa sul pavimento. Sostegno al centro della palestra per evitare che improvvisamente cade a terra.
    5

    Passo sul retro della traversa per evitare la palestra di salire dal pavimento. Individuare la leva di regolazione in altezza del meccanismo di scorrimento regolabile in altezza. Usare una mano per far scorrere la leva nella posizione più bassa.
    6

    Spingere la leva nella sua posizione originale. Far scorrere il meccanismo di regolazione in altezza fino a sentire lo scatto perno della leva in posizione. Individuare la colonna di sostegno. Assicurarsi che il perno di leva viene inserito attraverso il foro e bloccata in posizione.

    Individuare il cordino. Inserire il perno di sicurezza nel foro di sicurezza sul lato del meccanismo di scorrimento per la regolazione. Assicurarsi che il perno va tutto il senso attraverso la colonna di sostegno.
    7

    Far scorrere il supporto della piattaforma di formazione nei due fori sulla parte superiore della colonna di sostegno.