| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Evitare le macchine in palestra davvero aiutare a perdere peso?

    Esercizio di macchine forniscono più di un semplice modo di guardare la TV mentre si lavora. Sono un modo efficace per bruciare calorie ad un ritmo elevato per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di grasso. Se hai recentemente impegnati a entrare in forma o ha solo qualche chilo a sinistra per raggiungere il tuo peso ideale, si sta facendo un passo nella giusta direzione, salendo su una macchina di esercizio. Macchina per allenamento calorie bruciate

    Perdere grasso è il risultato di bruciare più calorie che si consumano, e macchine per esercizi aiutano a bruciare calorie in fretta. Se una persona 185-pound spende 30 minuti sulla macchina gradino o ellittica, che sarà lui a bruciare 266 o 400 calorie, rispettivamente. La stessa persona può bruciare 377 calorie in un vigoroso allenamento di 30 minuti sul vogatore e 466 calorie durante un vigoroso allenamento di mezz'ora sulla cyclette. Tapis roulant anche bruciare calorie velocemente, la stessa persona può bruciare 200 calorie a piedi a 4 mph e 444 calorie da jogging a 6 mph
    Perdere grasso

    MayoClinic.com consiglia di creare. un deficit calorico giornaliero di 500 a 1.000 calorie per aiutare a perdere 1-2 kg di grasso a settimana. Anche se si bruciano calorie attraverso le attività quotidiane, un allenamento quotidiano su una macchina di esercizio può aiutare a raggiungere il vostro deficit calorico giornaliero. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda che per ampi benefici per la salute, si mira a ottenere 300 minuti di esercizio aerobico ogni settimana. Macchine come il tapis roulant, cyclette, ellittiche e vogatore può ogni fornire un allenamento aerobico.
    Allenamento Variazioni

    Quando si esercita sulla terra, può essere difficile per aumentare rapidamente l'intensità del vostro allenamento. Ad esempio, il ciclismo offre in salita più di una caloria bruciare di ciclismo su terreno piano, ma non è sempre possibile trovare una collina. Un vantaggio di utilizzare macchine esercizio in allenamento è che è possibile apportare modifiche istantanee all'intensità. Su un tapis roulant, non solo è possibile aumentare la velocità del nastro, ma anche aumentare la pendenza di aggiungere più di una sfida. Su macchine come la cyclette e ellittica, è possibile aumentare la resistenza, con la semplice pressione di un pulsante.
    Esercizio Considerazioni macchina

    macchine Esercizio genere forniscono dati tali come la distanza percorsa e il numero di calorie che avete bruciato. Non fatevi troppo coinvolti nei dati calorico, avverte rivista "Forma". Macchine spesso basano i dati sulle calorie medie che potrebbero non correlare al vostro peso. Quando è possibile inserire il vostro peso prima del vostro allenamento, il consumo di calorie saranno più accurati. Macchine consentono di monitorare lo stato di avanzamento del vostro allenamento. Per esempio, se si imposta un obiettivo di correre cinque miglia al giorno, seguendo i tuoi progressi sul tapis roulant è più semplice rispetto all'utilizzo di un GPS o pedometro app sul tuo cellulare.