| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come al servizio di un Treadmill

    Un tapis roulant è un pezzo popolare di attrezzature per molte persone attente alla salute. Per coloro che utilizzano tapis roulant tutti i giorni, saranno necessari assistenza e riparazione, in particolare sul motore, cinghia, scrivania e schermo. E 'una buona idea per imparare le basi della manutenzione del vostro tapis roulant. Cose che ti serviranno
    scatola aria
    Wet straccio
    Grease
    cacciavite
    Show More Istruzioni
    1

    Pulire la cintura tapis roulant e il motore spesso con aria compressa e uno straccio bagnato. Utilizzare l'aria compressa per soffiare i detriti dallo spazio sotto la cintura e intorno al motore. Lo straccio umido può essere usato per pulire le particelle allentate dalla macchina. Ciò contribuirà a mantenere la polvere o piccoli sassi da ostacolare le prestazioni del tapis roulant. Se la cinghia è usurata, potrebbe essere necessario sostituirla.
    2

    Applicare grasso per la catena che sostiene la cinghia. Eseguire questa misura precauzionale spesso quanto aumenterà notevolmente la durata della vostra catena di tapis roulant. Se la cinghia è secco, ci sarà più attrito e la cinghia si usura più rapidamente. Insieme con la cintura, lubrificare il ponte sarà anche contribuire a migliorare la vita del vostro tapis roulant.
    3

    Pulire il nastro dopo ogni utilizzo, come la sudorazione può essere corrosivo. Inoltre, controllare lo stato di usura, tagli e scalfitture, e la riparazione, se necessario. Dopo aver usato il tapis roulant per un periodo prolungato, la cinghia possono essere instabili e spostare fuori centro. Questo movimento verso sinistra o destra può essere riparato facilmente con un cacciavite o simile. Assicurandosi che la cintura è in centro è importante per il corretto uso del tapis roulant.
    4

    Contattare il produttore per accertarsi che la parte da sostituire è compatibile con il tapis roulant, se la riparazione comporta un effettivo sostituzione. Molte aziende offrono pezzi di ricambio per i loro modelli, tra cui la cinghia e motore.
    5

    Contattare un servizio di riparazione professionale o il costruttore se il problema persiste, anche dopo aver riparato o sostituito la parte. E 'meglio per ottenere una consulenza professionale che correre il rischio di danneggiare il tapis roulant.