| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare muscoli posteriori della coscia per Anziani

    La flessibilità è molto importante per gli anziani, come questo a volte può significare la differenza tra l'essere affidamento su altri o mantenere l'indipendenza. Muscoli posteriori della coscia flessibili, che si trovano nella parte posteriore delle cosce, schiena significano più bassa e la flessibilità delle gambe, che permettono di raggiungere i piedi di legare le scarpe, indossare i calzini o mettere su i pantaloni. Purtroppo, come l'età, i muscoli diventano più brevi e meno elastica. Stiramento regolare può aiutare a compensare questo processo. Allungare i muscoli posteriori della coscia tre a cinque volte alla settimana per vedere un miglioramento. Istruzioni
    1

    camminare per 5-10 minuti per scaldare i muscoli prima di stretching.
    2

    Per il vostro primo tratto del tendine del ginocchio, Inizia in piedi con i piedi uniti. Avanzate con il piede destro. Raddrizzare la gamba destra. Flettere il piede destro. Piegare il ginocchio sinistro leggermente e appoggiare il petto verso il basso verso il ginocchio fino a sentire un tratto nella gamba destra, o tendine del ginocchio. Mantenete la posizione per 20 secondi. Ripetere sull'altra gamba.
    3

    Per il tratto successivo, sedersi su un lato di un letto con entrambi i piedi per terra. Girare a sinistra e sollevare la gamba sinistra sul letto quindi è dritto e diversi centimetri dal bordo del letto. Lentamente cercare di raggiungere per il piede sinistro, chinandosi verso la gamba sinistra. Tenere la gamba sinistra più diritta possibile. Mantenete la posizione per 20 secondi. Ripetere con l'altra gamba.
    4

    una sedia con i piedi hip-larghezza a parte per l'ultimo tratto del tendine del ginocchio. Mettete le mani sulle cosce. Estendere la gamba destra in avanti, tenendolo leggermente piegato. Mettete il vostro tallone destro sul pavimento e flettere il piede. Sollevare il mento e magra il petto in avanti fino a sentire un tratto nella vostra tendine del ginocchio. Mantenete la posizione per 20 secondi. Ripetere sul lato opposto.