| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un cavo di stirata

    corda elastica, che viene indicato come il cavo elasticizzato, è un gioiello poco costoso fare rifornimento di pezzi come bracciali. Per i progettisti fare grandi quantità di gioielli, il costo del cavo è minore e il progettista sarà anche in grado di evitare il costo di un fermaglio. Nel usando il cavo, i progettisti hanno diverse optionssuch finitura come fare un nodo, l'aggiunta di colla o cemento o utilizzando un schiaccino, che terrà insieme le estremità. Nodi utilizzati in progetti di macrame come la marinara o quadrata, sono anche implementate per tenere le perline in atto durante la tesatura. Cose che ti serviranno
    cavo Stretch (2 pezzi) per Forbici
    Gioielli colla o cemento
    Perle (a scelta) per Crimp Beads
    catena pinze
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Fai un nodo semplice ad una estremità del vostro cavo tratto formando un cappio con il fine cordone. Sarà un po 'attraversare l'estremità opposta a formare un anello chiuso senza bloccare.

    2 Inserire l'estremità del vostro cavo di sotto e sopra l'anello. Il ciclo apparirà come un nodo vagamente chiuso.
    3

    inserire un secondo cavo al nodo vagamente chiuso. Ripetere il processo tirando il secondo cavo lungo ciclo del nodo e formando un secondo nodo all'interno del primo nodo. Si avrà un doppio nodo semplice, che è fermo tallone del cavo elasticizzato.
    4

    Tagliare la coda in eccesso dal vostro secondo cavo elasticizzato con le forbici. Non gettare via il cavo di tratto in eccesso. Salva per un progetto futuro.
    5

    Tamponare una piccola quantità di colla di gioielli o di cemento sul vostro nodo e tenerlo premuto per il tempo consigliato. Questo garantisce che il nodo non si allenta durante la bordatura e manterrà le vostre perle.
    6

    scorrere le perline sul cavo estensibile in base al vostro modello di perline.
    7

    Infilare le estremità del vostro bracciale completato attraverso uno schiaccino. Le due estremità si incontreranno entro la schiaccino.
    8

    Appiattire la schiaccino con le pinze chain del naso. Questo strumento non ha denti, così non lascia segni sul tuo perline.