| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'Ab Lounge Macchina per allenamento

    magri, forti muscoli addominali sono una caratteristica fisica desiderabile per molti americani. Avere un nucleo forte contribuisce anche alla forma fisica generale e di successo la capacità di svolgere le attività della vita quotidiana. L'Ab Lounge offre un modo sicuro e conveniente per ottenere addominali forti in pochi minuti al giorno. Che cosa è l'Ab Lounge?

    L'Ab Lounge è una macchina di esercizio addominale. Si allena gli addominali superiori, addominali inferiori e dei muscoli obliqui sotto di quelle che vengono spesso chiamati le maniglie dell'amore. Ci sono due versioni del Ab Lounge. Entrambi permettono esercizi addominali da eseguire utilizzando il coltello a serramanico e le avanzate Jack Knife mosse. L'Ab Lounge pesa circa 38 chili e può supportare in modo sicuro un 250-lb. persona. L'Ab Lounge Xtreme può supportare fino a 275 libbre.
    Vantaggi

    Utilizzando la Ab Lounge permette agli utenti di fare efficaci esercizi addominali, riducendo al minimo il rischio di lesioni e di deformazione. I muscoli del collo e della schiena possono diventare tesa se tradizionali esercizi ab come sit-up o crunch sono fatte nel modo sbagliato. L'Ab Lounge è progettato per impedire quelle lesioni, sostenendo la testa e il collo e permettendo all'utente di muoversi in modo uniforme. E 'anche facile da usare e conservare, permettendo all'utente di piegare facilmente e lo mise via senza occupare molto spazio.
    Caratteristiche

    L'Ab Lounge è dotata di manici imbottiti e una cinghia per la facilità d'uso con l'avanzato esercizio coltello a serramanico. I pedali per i piedi possono essere regolati in altezza e livello di fitness. Essa ha anche una testa imbottita e il supporto del collo che fa esercizi ab relativamente confortevole, da qui il "salotto" nel nome del prodotto. Il sedile è un materiale mesh comodo che non si attacchi alla pelle come la pelle o finta pelle quando si suda.
    Extra

    L'Ab Lounge Xtreme è dotato di allenamento di Tony Piccolo video ", Abs veloci." Ha programmi appropriati per un principiante, intermedio o avanzato ab ginnico. Inoltre è dotato di due guide di mangiare per aiutare nella pianificazione del pasto. In teoria, questa guida più aiuta a migliorare i risultati riducendo il grasso corporeo in cima alla abs. Questo è importante perché se addominali molto forti sono coperti da grasso, non guarderanno strappato, che sconfigge la maggior parte del motivo per fare esercizi ab.
    Attenzione

    Il nucleo è costituito gli addominali superiori, addominali bassi, obliqui e parte bassa della schiena. L'Ab Lounge lavora gli obliqui e addominali, ma non funziona la parte bassa della schiena. Al fine di evitare lesioni alla schiena bassa, tutte le parti del nucleo deve essere ugualmente addestrati. Assicurati di formare parte bassa della schiena ogni volta che ci si allena gli addominali per evitare il mal di schiena o ceppo. Un esempio di un esercizio di schiena che può essere fatto con nessuna attrezzatura è l'iperestensione. E 'fatto da sdraiato a faccia in giù sul pavimento poi alza contemporaneamente mani e piedi di fronte al largo del pavimento.