| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare bande di esercizio Theraband

    Theraband e altre bande di esercizio aiutano a costruire il tono muscolare e la flessibilità, senza impatto sulle articolazioni. Sono particolarmente utili a qualcuno che sta appena iniziando un programma di esercizi, o che vuole far decollare l'intensità di un allenamento esistente per superare un plateau. Bande di esercizio sono utilizzati per isolare specifici muscoli e gruppi muscolari, per aiutare un determinato arto con lo spostamento di un po 'più lontano e spendere un po' più di sforzo. L'aggiunta di bande di esercizio per un allenamento esistente può aiutare a evitare di attaccare in un altopiano, il punto in cui il tuo corpo si è adattato per l'esercizio e non è più aumentando la velocità, resistenza e forza. Cose che ti serviranno
    2 o più Theraband esercizio bandsScissors
    Mostra più istruzioni
    1

    Tenere la fascia di esercitazione, come se si trattasse di una corda per saltare, in modo che il centro è appena spazzolare il pavimento. Passo entrambi i piedi in quel loop mentre si tiene ogni estremità della banda nelle vostre mani. Avvolgere ogni estremità intorno al palmo una o due volte. Tirare le mani a fianchi, poi in vita. Questo dovrebbe richiedere estende la fascia di esercitazione. Se non lo fa, la band è troppo lungo. Tagliare 4 a 6 pollici da ogni fine fino a quando si deve tirare la fascia stretta di alzare le mani ai fianchi. Tuttavia, non rendono la band così stretto che non è mai allentato. Ci dovrebbe essere appena sufficiente resistenza per sentire un pull se si è sdraiato sulla schiena con la band in tutta la pianta dei piedi con le gambe completamente distese, tenendo le estremità della fascia di esercitazione Theraband in ogni mano presso i fianchi.

    2

    Dimensione una seconda banda di esercizio per le braccia mettendolo sulla schiena, tenendo una estremità in ogni mano. Estendere le braccia dritte davanti a voi, la lunghezza delle spalle. Apri le braccia orizzontalmente al pavimento per un angolo di 180 gradi alla spalla, la piena portata della vostra portata per ogni lato. Se questo non richiede sforzo, accorciare le bande 4 a 6 pollici.
    3

    Sdraiatevi sulla schiena. Posizionare entrambi i piedi in una banda di esercizio in loop con le mani a fianchi su ciascun lato del corpo. Sollevare entrambi i piedi insieme a un angolo di 90 gradi e recuperare abbassando entrambi i piedi a terra. Ciò funzionerà il vostro glutei e muscoli quadricipiti. Ripetere 15 volte al giorno per la prima settimana 1, 20 volte per la seconda settimana e 25 volte nella terza settimana.
    4

    sollevare le gambe in posizione di 90 gradi mentre sdraiati sulla schiena. Inserite la vostra band esercizio attraverso la pianta dei piedi con le estremità in ciascuna mano. Tirare le gambe divaricate in orizzontale per ogni lato del corpo, larga quanto è comodo. Tenere al punto più largo per 10 a 15 secondi, quindi tirare un po 'più ampio, ma non al punto di causare dolore. Tenere ancora una volta, da 10 a 15 secondi. Lentamente ritornare alla posizione di 90 gradi. Questo funziona i muscoli della coscia interna ed esterna. Ripetere 15 volte al giorno per la prima settimana 1, 20 volte per la seconda settimana e 25 volte nella terza settimana.
    5

    sdraiarsi sulla schiena, con la band in loop ad un piede solo e con il tallone del piede che il più vicino al vostro fondo possibile, estendere la gamba piatto sul pavimento e di recuperare. Questo funziona il muscolo piccolo gluteo. Ripetere 15 volte al giorno per la prima settimana 1, 20 volte per la seconda settimana e 25 volte nella terza settimana.
    6

    piedi con le gambe alla larghezza delle spalle, eseguire la band in tutta la schiena e tenere le estremità in ciascuna mano. Estendere le braccia completamente di fronte al vostro corpo. Disegna le tue braccia verso la linea mediana del petto, i gomiti su ogni lato. Braccia superiore deve essere parallelo al pavimento e le braccia inferiori dovrebbero essere ad un angolo di circa 30 gradi. Ritorna alla posizione estesa. Ripetere 15 volte al giorno per la prima settimana 1, 20 volte per la seconda settimana e 25 volte nella terza settimana.
    7

    piedi con le gambe alla larghezza delle spalle e la fascia sulla schiena, con braccia lungo ogni lato della linea mediana del torace, braccia parallele al pavimento, si estendono braccia ai lati, a figura intera, come se l'apertura di una serie di porte a battente. Bracci superiori non dovrebbero muoversi. Movimento deve essere dal gomito in una estensione di 180 gradi. Questo funziona i pettorali e deltoidi. Tornare alla posizione di partenza. Ripetere 15 volte al giorno per la prima settimana 1, 20 volte per la seconda settimana e 25 volte nella terza settimana.
    8

    Stand con la band in tutta la schiena e le mani ad ogni lato del torace , braccia parallele al pavimento, punch out con il pugno destro, per poi tornare. Punch Out con la sinistra, per poi tornare. Questo funziona i muscoli della spalla. Ripetere l'operazione per entrambe le parti 15 volte al giorno per la prima settimana 1, 20 volte per la seconda settimana e 25 volte nella terza settimana. Per gli esercizi Theraband aggiuntivi e un programma di fitness gratuito on-line, vedere Risorse di seguito.