| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Ellittica

    Esecuzione di esercizi su un addestratore ellittico può aumentare la vostra salute del cuore, il livello di energia, l'umore e la forza muscolare. Loro sono una grande alternativa per le persone che non possono utilizzare un tapis roulant perché hanno bisogno di basso impatto esercizi per le loro ginocchia, talloni o alle caviglie. Esercizi ellittica forniscono anche una grande quantità di informazioni per l'utente della macchina, con letture e stime, come le calorie bruciate e la distanza percorsa. Vantaggi

    esercizi ellittica beneficio del cuore a causa della loro natura cardiovascolare. Lavorando su un ellittica aumenta la frequenza cardiaca. Quando questo è fatto per almeno 10 minuti alla volta, il corpo si adatta aumentando il numero di capillari nel muscolo e rendendo il cuore più forte. Avere più capillari significa essere in grado di fornire in modo più efficiente sostanze nutritive alle cellule, il che contribuisce ad un aumento dei livelli di energia. Esercizi come aiuto attività ellittica migliorare l'umore e ridurre i sintomi della depressione attraverso il rilascio di una sostanza chimica naturale piacere nel sangue che bagna il cervello. Quando la resistenza è aumentata durante gli esercizi di forma ellittica, i muscoli lavorano contro questa forza in più e, con il tempo, diventano più forti.
    Time Frame

    Secondo l'American College of Medicina dello Sport, la gente ha bisogno di 20 minuti di attività fisica intensa o 30 minuti di attività fisica moderata per la maggior parte, se non tutti, i giorni della settimana. Questi 20 a 30 minuti può essere cumulativo durante la giornata o possono accadere tutto in una volta. Finché ogni incontro di esercizio ellittica dura per almeno 10 minuti, le sessioni possono essere combinati ogni giorno per soddisfare il tempo consigliato. | Photos.com Considerazioni

    Prima iniziare una sessione di allenamento ellittica, una persona deve assicurarsi che lei è ben idratata e indossare l'abbigliamento adeguato. Esercizio ellittico non dovrebbe essere fatto dopo il digiuno. Disidratazione, surriscaldamento e basso livello di zucchero nel sangue può portare a lesioni durante l'utilizzo dell'apparecchiatura, in quanto gli utenti possono correre il rischio di svenimento o di caduta. Altre cose da considerare prima di fare gli esercizi comprendono il peso corporeo e problemi ortopedici. Seguire le raccomandazioni del costruttore per il peso massimo del corpo prima di utilizzare il trainer, come ogni macchina è unica. L'utilizzo di un addestratore ellittico richiede ai partecipanti di muoversi attraverso una gamma completa di movimento utilizzando le ginocchia e le caviglie. Se per qualche motivo non vi è una limitazione del range di movimento a causa del dolore o rigidità, un utente dovrebbe chiedere il parere di un medico, fisioterapista o di un fisiologo.
    Funzione

    L'ellittica può essere utilizzato per avviare una sessione simultanea esercizio cardiovascolare e di resistenza. La velocità è controllata dall'utilizzatore del trainer ellittico. Maggiore velocità sarà suscitare maggiori benefici cardiovascolari fino ad un certo intervallo di frequenza cardiaca. Una gamma di frequenza cardiaca sicuro di rimanere dentro per il massimo beneficio è di circa 70 al 80 per cento della frequenza cardiaca massima stimata. Esercitazioni di forza sul trainer ellittico possono essere manipolate regolando il livello di resistenza utilizzando i comandi della macchina. Ogni ellittica è diverso, ma la resistenza di solito può essere regolata tramite un pulsante "livello" o "resistenza". Scansione e testare i tasti funzione sul trainer ellittico prima di iniziare l'allenamento.
    Attenzione

    Molte ellittiche hanno la capacità di dire all'utente quante calorie hanno ' ri bruciore durante il loro esercizio. È importante capire due cose su questa lettura. La prima cosa da sapere è che questa è solo una stima. In secondo luogo, per questa stima per essere precisi, l'utente deve inserire i propri dati personali. Se si ignora l'ingresso della vostra età e di peso utilizzando la funzione di avvio rapido, non si basano sulla lettura ellittica per dire con precisione quante calorie hai bruciato.